Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
Giusto per fare un esempio... in toyota sono sempre uscito con l'auto sostitutiva (yaris) quando la macchina aveva problemi.
Con la Stevio anche con richiesta alla concessionaria, poi richiesta al numero verde non sono riuscito ad averla pur avendone diritto... dopo 4 giorni in moto col ghiaccio la mattina senza avere notizie ho chiamato dicendo che la andavo a ritirarla pronta o non pronta (su 3 problemi 2 non non hanno risolti) e non si fanno piu sentire...oggi altra mail . Segnalato tutto in Alfa Romeo ma é come se non fosse successo nulla e non gliene frega nulla. È un peccato che una macchina con un progetto così incredibile e ben realizzata sia gestita in questo modo. Lo sapevo per carità, la prossima volta andrò con atteggiamento molto diverso due volte non mi faccio prendere per i fondelli.
Tanto per fare un esempio se vai in Audi esci come minimo con una A3 o più, non esiste che il cliente si paghi un taxi o debba arrangiarsi, stanno molto attenti a questi dettagli.

A me han fatto cosi la prima volta che sono andato, poi ho chiamato il customer care, e siccome conosco dopo correvano come trottole... alla terza volta che l'ho portata per risolvere una rombosità del motore tra i 1700 e 2000 giri (si sono pignolo, e bastardo pure cit. ) ho fatto richiedere l'intervento di un tecnico, che appena ha provato la macchina, tappeti rossi... a 40k km posso dire di avere una macchina perfetta ma sono dei cani, l'ho dovuta portare 4 volte e ed ero alla sede centrale e non so se per dispetto o negligenza mi han pure bollato una minigonna, che ovviamente si è pagata mamma fca, oggi sono molto più ligi sul cliente, però continuano a perdersi in un bicchiere d'acqua... la kia di mio padre aveva un problema alla frizione, non se n'era manco accorto, lettera di richiamo, auto sostitutiva, e riverenze e scuse a non finire... stiam parlando di due pianeti differenti, te credo che poi l'auto italiana cola a picco, è gestita da incapaci.