Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 156 di 192 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    si ma quella e' una questione contrattuale leasys e di incapacita' del concessionario

io mi riferisco alla casa madre proprio

no e' la concessionaria che fa cagare,ti ripeto io parlai con Fiat e mi fecero tutto loro,quando poi e' scaduta la garanzia mi hanno sempre offerto una loaner gratuita, tralasciando i problemi alla tua non risolti, che anch'essi sono riconducibili alla concessionaria
    anche motorvillage di mirafiori è una concessionaria, con una mega officina proprio dietro la sede principale della fiat... e l'ho portata da loro solo perché mi han fatto un buon prezzo sui tagliandi, altrimenti la porto sempre da alfamotori, un officina storica autorizzata che opera solo su auto di lusso, li almeno son sicuro che fanno dei lavori a regola d'arte, però capisci che se sei in sede centrale queste cose non dovrebbero accadere? E colpa di fiat se i concessionari autorizzati fanno il cazzo che gli pare...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    L'Alfa Romeo se ne é sbattuta le palle... mi chiami dopo 5 gg ?
    Basta chiamare in concessionaria e dirgli alle 13 l'auto sostitutiva deve essere pronta stop.

Giusto per farti capire la differenza, un mio collega il mese scorso viene chiamato per un richiamo di una A6 dal concessionario, auto appena presa in Germania tra l'altro.
    Gli fanno trovare una A3 sostitutiva accesa fuori dell'officina... una firmetta e via.
    Sull'auto sostitutiva qui a torino non lesinano, a me dettero la giulietta col cambio automatico, il problema è che spesso se ne sbattono e non risolvono i problemi, quello non va bene, sputtanano il marchio cosi.
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/02/2022 alle 11:46

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    anche motorvillage di mirafiori è una concessionaria, con una mega officina proprio dietro la sede principale della fiat... e l'ho portata da loro solo perché mi han fatto un buon prezzo sui tagliandi, altrimenti la porto sempre da alfamotori, un officina storica autorizzata che opera solo su auto di lusso, li almeno son sicuro che fanno dei lavori a regola d'arte, però capisci che se sei in sede centrale queste cose non dovrebbero accadere? E colpa di fiat se i concessionari autorizzati fanno il cazzo che gli pare...

Sull'auto sostitutiva qui a torino non lesinano, a me dettero la giulietta col cambio automatico, il problema è che spesso se ne sbattono e non risolvono i problemi, quello non va bene, sputtanano il marchio cosi.
    La mia stelvio non scaldava più... le tacche della temperatura olio prima arrivavano a 4 il giorno dopo 0 o 1 dopo un'ora di marcia.
    Per loro era normale questo funzionamento... per me no.
    Gli ho detto andiamo a farci in giro con la demo che avete qui fuori?
    Dopo 4 giorni hanno risolto non so di preciso se con un aggiornamento sw dello scambiatore olio acqua o con la valvola termostatica... non mi é stato detto.
    Ultima modifica di navigator; 16/02/2022 alle 11:58

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    La mia stelvio non scaldava più... le tacche della temperatura olio prima arrivavano a 4 il giorno dopo 0 o 1 dopo un'ora di marcia.
    Per loro era normale questo funzionamento... per me no.
    Gli ho detto andiamo a farci in giro con la demo che avete qui fuori?
    Dopo 4 giorni hanno risolto non so di preciso se con un aggiornamento sw dello scambiatore olio acqua o con la valvola termostatica... non mi é stato detto.
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.

Moto
    Sono spesso incompetenti e se ne sbattono il cazzo c'è poco da fare, io ho dovuto richiedere l'intervento di un tecnico fiat per risolvere il problema del motore alla mito, prima accampavano scuse, ogni volta "abbiamo provato a ingrassare, a sgrassare, a sostituire le candele, ecc" il problema magari scompariva (dovuto magari più al reset della centralina che altro) e poi dopo settimane ricompariva, visto che io i soldi glieli ho dati puliti ho preteso fino alla morte che risolvessero il problema. Me ne sbatto che mi han fatto fare avanti e indietro piu volte perché non ho problemi, ma uno che magari ha impedimenti vari lo tratti cosi ti manda a cagare al volo, e la volta dopo compra kia.
    se ci fosse qualcuno al di sopra che li prende per le palle e li appende al muro alla prima lamentela del cliente le cose cambierebbero ma nessuno li per me ha voglia di fare questo lavoro sporco.
    Venendo da Cagiva, MV e Triumph so che è un muro di gomma, quando il cliente è un bancomat e non una risorsa per il futuro tutto diventa inutile.
    Io ho compilato il questionario di (in)soddisfazione in modo dettagliato, che fine farà? nel cestino.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    vabbe resta il fatto che la Tonale e' una vettura che e' stata fatta per la direzione gusta di mercato

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    vabbe resta il fatto che la Tonale e' una vettura che e' stata fatta per la direzione gusta di mercato
    Per me é molto bella... da foto e da info tecniche... una bella 1300 turbo senza fap, adblue e rigenerazioni con 80 km in full elettrico per scorrazzare per la città che mi ricarico a casa col fotovoltaico ... sai che figata!
    Appena mi moglie si decide di provare la stelvio butta giù dal burrone il Rav...e mi tocca trovare una soluzione

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Con quello che paghi i pezzi di ricambio ci manca solo... per me non esiste il discorso panda/servizio di merda auto premium/servizio buono, l'assistenza al cliente deve essere sempre garantita al 101% Pena: ti sputtani con le tue mani.

Ad ogni modo su fiat alfa lancia tempo fa cambiavo 2 auto all'anno, sempre avuto problemucci qua e la. Anzi, spesso quelle più solide erano proprio le fiat, motori fiat ci puoi sparare con un canne mozze che continuano a macinare km (difatti la mia mito cos'ha? motore fiat).
    bmw ricambi costosi? non hai mai visto i prezzi Porsche ed Aston Martin allora

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    bmw ricambi costosi? non hai mai visto i prezzi Porsche ed Aston Martin allora
    e sti cazzi non ce lo mettiamo ???

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Per me é molto bella... da foto e da info tecniche... una bella 1300 turbo senza fap, adblue e rigenerazioni con 80 km in full elettrico per scorrazzare per la città che mi ricarico a casa col fotovoltaico ... sai che figata!
    Appena mi moglie si decide di provare la stelvio butta giù dal burrone il Rav...e mi tocca trovare una soluzione
    eh beh, col motore top pare ci siano 280 cv combinando elettrico e combustione, mica male

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io la aspettavo ed ero molto curioso. Devo ammettere però che di primo acchitto la linea mi ha un po' deluso.
    Non ricordo chi fosse che diceva che si asepttava mandasse in pensione la stelvio (come linea), ecco anche io mi aspettavo una cosa del genere, invece...
    Mi riservo di vederla dal vivo però
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 156 di 192 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166 ... UltimaUltima