mi fermo ed attacco la spina, non ho fretta![]()
mi fermo ed attacco la spina, non ho fretta![]()
Ipa!
Nemmeno io.. la Mito basta e avanza.![]()
![]()
PS la nuova tonale comunque più la vedo e più non mi piace, soprattutto il frontale, meglio il posteriore anche se parecchio ispirato da jaguar, come design la concept era proporzionata meglio e non aveva la mainglia delle porte posteriori a vista, tratto distintivo che avevo pure sulla 147.. incomprensibile averlo tolto.
Ultima modifica di Alebrasa; 01/03/2022 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica
Potevano studiarsi qualcosa di più distintivo che riciclare le maniglie di stelvio e giulia, tipo maniglie nascoste nella sagoma della carrozzeria simil 159... 156 è una berlina, le hanno eliminate semplicemente per risparmiare.
E quadro? O solo dipendente?
Tutte le 147 avevano le maniglie a scomparsa... Tocco di design made in FIAT.Il 1.9 mjet più evoluto che ho guidato ce l'avevo sulla Grande Punto Sport appena uscita... tirava come un mulo, poi per tenerla dentro la strada però dovevi farti il segno della croce, la 147 in confronto era un kart.
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 01/03/2022 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica
Sempre detto che non capisci un cazzo... il tiro migliore ce l' aveva l' 8 valvove invece che il 16
Io non so un cazzo
Che ti devo dire... pensala come preferisci...
Sono un poster
E grazie al cazzo... giusto un pelo di differenza di schema di sospensioni.
Che Stelvio hai?
Io ce l'ho da 8 mesi e mai un problema, vabbè dai nessuno è perfetto pensa che ho anche visto delle bmw sul carro attrezzi
[QUOTE=Apox;7723110]Sempre detto che non capisci un cazzo... il tiro migliore ce l' aveva l' 8 valvove invece che il 16
@Apox ma va a caghè patelavache!!!
Ultima modifica di Desmonio; 02/03/2022 alle 06:30