Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 162 di 192 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,611 a 1,620 di 1919

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo (II)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    buona idea... lo metto nel bagagliaio
    in realtà il meccanismo di blocco è talmente minuto che non capisco veramente a cosa possa servire... con le mani per me basta tirare che si rompe e si apre.
    Con calma e pazienza aprendo e chiudendo dal telecomando sono riuscito a sbolccarlo e lubrificare il pistoncino.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    buona idea... lo metto nel bagagliaio
    in realtà il meccanismo di blocco è talmente minuto che non capisco veramente a cosa possa servire... con le mani per me basta tirare che si rompe e si apre.
    Con calma e pazienza aprendo e chiudendo dal telecomando sono riuscito a sbolccarlo e lubrificare il pistoncino.

AUTO PREMIUM!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    E di campanatura...

Sul fatto delle maniglie de gustibus ovviamente, ma a livello estetico queste sono le stesse che ho sulla Mito... non che facciano schifo, però, auto premium... ce l'hanno almeno il leddino come la kia?

A me tempo fa, (tra tutti i problemi che aveva la mito) avevo il gancio della chiusura porta guidatore che aveva i bulloni lenti, ho dovuto stringermeli da solo... non ritorniamo sul discorso se no gli innamorati iniziano a lanciarsi dalle finestre...
    Io avevo toyota... la yaris era infernale mai una minima pecca in 10 anni, il rav4 invece un pò di rogne ha date ed ha difetti mai risolti da toyota che ciclicamente si ripresentano.
    La Stelvio è di due livelli superiore al Rav come costruzione e di un livello inferiore come assistenza alla Toyota due rispetto alle tedesche.
    A proposito... i due bulloni di fissaggio portiere guidatore sono arrugginiti (tutti gli altri ok) in assistenza ovviamente dicono che è normale, io gli ho dato per 3 o 4 volte CRC marine per bloccare il processo, sicuramente è stata parcheggiata in qualche porto. Invierò PEC in Alfa insieme ad altre lamentele a breve, ci si puliranno probailmente il c..o ma intanto io la mando.
    Ultima modifica di navigator; 01/03/2022 alle 17:24

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    sabato andando alla casa al mare mi fermo a fare gasolio con la Stelvio e non si apre lo sportello... ho fatto due lunghi respiri per evitare di stradicarlo e fare danni. Avevo 3 tacche e riuscivo comunque ad andare e tornare tranquillamente.
    Mi è passata davanti la trafila del concessionario da fare per un problema del cavolo che ho con calma risolto la domenica per fatti per fatti miei...
    Che Stelvio hai?
    Io ce l'ho da 8 mesi e mai un problema, vabbè dai nessuno è perfetto pensa che ho anche visto delle bmw sul carro attrezzi

[QUOTE=Apox;7723110]Sempre detto che non capisci un cazzo... il tiro migliore ce l' aveva l' 8 valvove invece che il 16

@Apox ma va a caghè patelavache!!!
    Ultima modifica di Desmonio; 02/03/2022 alle 06:30

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Che Stelvio hai?
    Io ce l'ho da 8 mesi e mai un problema, vabbè dai nessuno è perfetto pensa che ho anche visto delle bmw sul carro attrezzi
    Q4 sprint 190 cv.

non sono i problemucci a fare la differenza ma il modo in cui vengono risolti...
    Bmw spacca motori, turbine, palette aspirazione xdrive, si deformano cruscotti.... però esci dalla concessionaria con tutte le modalità del caso, motori o altro nuovi e auto sostitutiva con scuse .
    Alfa significa avere a che fare con officine della 500 e Tipo e personale abituato a gestire auto da 11 mila euro, ripeto è un peccato perchè l'auto è uno spettacolo.
    Ultima modifica di navigator; 02/03/2022 alle 06:32

Q4 sprint 190 cv.

non sono i problemucci ma il modo in cui vengono risolti...
    Bmw spacca motori, turbine, palette aspirazione xdrive, si deformano cruscotti.... però esci dalla concessionaria con tutte le modalità del caso.
    Alfa significa avere a che fare con officine della 500 e Tipo e personale abituato a gestire auto da 11 mila euro, ripeto è un peccato perchè l'auto è uno spettacolo.
    Qui a Torino è diverso, ho preso 3 auto in una settimana nello stesso concessionario, mi trattano come un re e se chiamo adesso per un problema... mi danno appuntamento tra 20 minuti.
    Personale preparato e professionale.
    E' uno spettacolo si, dovresti provare la mia 2.0 Turbo Q4 280CV
    Ultima modifica di Desmonio; 02/03/2022 alle 06:28

Moto
    Qui a Torino è diverso, ho preso 3 auto in una settimana nello stesso concessionario, mi trattano come un re e se chiamo adesso per un problema... mi danno appuntamento tra 20 minuti.
    Personale preparato e professionale.
    E' uno spettacolo si, dovresti provare la mia 2.0 Turbo Q4 280CV
    si.... io ho trovato casualmente questa a km 0 spagnola bella scontata e in 10 min l'ho presa... se no avrei preso il benzina Turbo , se arrivo a 13-15000 km all'anno è tanto.
    Ora gli faccio fare un pò di rodaggio (sono solo a 4000km ) e poi facciamo una "rivisitazione" della centralina, 230- 240 cv sono alla sua portata senza rischi.

si.... io ho trovato casualmente questa a km 0 spagnola bella scontata e in 10 min l'ho presa... se no avrei preso il benzina Turbo , se arrivo a 13-15000 km all'anno è tanto.
    Ora gli faccio fare un pò di rodaggio (sono solo a 4000km ) e poi facciamo una "rivisitazione" della centralina, 230- 240 cv sono alla sua portata senza rischi.
    Assolutamente si ... io l'ho portata a 310 ...
    Ultima modifica di Desmonio; 02/03/2022 alle 06:47

Moto
    Assolutamente si ... io l'ho portata a 310 ...
    ben fatto è il miglior motore umano (escludiamo il V6) da prendere sulla stelvio... il diesel purtroppo è più problematico da portare su senza rogne, fap e altre diavolerie limitano e non voglio toglierle.

Curiosità... il consumo medio com'è sul computer di bordo?
    Ultima modifica di navigator; 02/03/2022 alle 07:24

ben fatto... il diesel purtroppo è più problematico da portare su senza rogne, fap e altre diavolerie limitano e non voglio toglierle.
    A me in due ore scarse hanno dato 30 Cv e 60 Nm di coppia in più.
    Consuma meno di prima e la velocità massima da 230 è passata a 245.

ben fatto è il miglior motore umano (escludiamo il V6) da prendere sulla stelvio... il diesel purtroppo è più problematico da portare su senza rogne, fap e altre diavolerie limitano e non voglio toglierle.

Curiosità... il consumo medio com'è sul computer di bordo?
    Utilizzo normale casa/lavoro (1 km) e commissioni in zona sui 10 km/litro
    Fatto un po' di autostrada a velocità non proprio da codice ... 9 km/litro.
    A 120 km/h in autostrada con cruise control 14 km/litro
    Ultima modifica di Desmonio; 02/03/2022 alle 08:01 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 162 di 192 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima