Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Info consolle PS3/4 Xbox

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io però non capisco perchè uno chiede un consiglio specifico su un problema e si entra con considerazioni etiche sull'argomento e non in merito al contenuto del consiglio richiesto.
    Mi è già capitato una volta quando chiesi consiglio su un trasportino per cani da moto.
    Alla fine ho risolto, grazie a consigli pertinenti, e con buona pace degli animalisti scandalizzati.
    quindi il tuo cane adesso gioca con la xbox o con la ps 4?
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io però non capisco perchè uno chiede un consiglio specifico su un problema e si entra con considerazioni etiche sull'argomento e non in merito al contenuto del consiglio richiesto.
    Mi è già capitato una volta quando chiesi consiglio su un trasportino per cani da moto.
    Alla fine ho risolto, grazie a consigli pertinenti, e con buona pace degli animalisti scandalizzati.
    hai perfettamente ragione...

scusate se ho virato

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    le console di nuova generazione (play4 e Xbox one) sono ovviamente meglio, per spendere poco in console e giochi io ho preso un xbox360 usata a 100 euro e i giochi si trovano sia usati sia nuovi su amazon a 10-15 euro.
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io sono sempre stato per la x-box , adesso che c' è la one s da 2 tb ancora di più
    però devo dire che per un adolescente è meglio la PS4
    se devi fare la spesa ( checche se ne dica ) prendi la pro direttamente cosi sei a posto per un po di anni , sennò tra un paio di anni , se non prima , ti chiederanno il modello ultimo e alla fine cederai ( lo stai facendo già ora ;D ) costa un po' di più ,ma essendo uscito quest' anno avrai sempre a disposizione i giochi nuovi almeno fino a che non esce la 5 ( si parla del 2020 )
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Visto che hai detto di non essere molto pratico cerco di darti qualche consiglio.
    Senza andare troppo indietro nel tempo ps3 e xbox 360 sono i precedenti modelli delle due case produttrici. Ps4 e xbox one i modelli nuovi, che ora hanno avuto o avranno ulteriori upgrade (vedi ps4 con hdd da 1tera, il modello slim o il modello pro piu' performante per reggere il 4k ecc, per me roba inutile ancora)
    Di titoli ce ne sono tanti per ps3 e xbox 360 e altrettanti per ps4 e xbox one, da un parte parecchi titoli per le "vecchie" sono stati rimasterizzati per le "nuove" dall'altra lo sviluppo di nuovi titoli per le "vecchie" sta scemando e andrà pian piano a ridursi sempre più come è purtroppo ovvio.
    Per ragazze di quell'età a parte qualche gioco indicato alle loro passioni (vedi giochi di guida) ci sono anche attrezzature per giochi semplici e adatti anche ad una famiglia ma che spesso funzionano con optional aggiuntivi, vedi giochi per il karaoke con l'utilizzo di microfoni appositi, oppure giochi da fare con il corpo stile wii con l'utilizzo della telecamera ecc...
    Di roba è pieno per tutti i gusti, e come hai detto parecchi giochi possono risultare violenti o poco indicati per quell'età , ma controllare questo spetta a te, come spetta anche decidere quale sia il budget da utilizzare.
    Io dovessi fare una spesa del genere ora per questo motivo andrei di ps4 con hdd da 1tera (l'hdd interno è comunque sostituibile senza creare problemi con la garanzia su ps4 quindi potrei optare anche per la 500 gb inizialmente, ma vedo che stanno facendo delle offerte ora come ora)
    Considera che i giochi però al day one li paghi almeno tra i 60 e i 70€ l'uno (roba da pazzi) io provo vergogna quando ne acquisto uno lo giuro.
    Un secondo pad (salvo confezioni in offerta che lo abbia incluso) costa tra i 40 e i 60€
    La ps4 (non parlo di xbox perchè non l'ho mai provata) supporta riproduzioni da pennetta o hdd esterno di video e musica.
    Per giocare online (anche con un solo gioco) comunque devi fare un abbonamento al playstation plus per quanto riguarda la ps4, abbonamento che può essere mensile, mi pare trimestrale o semestrale oppure annuale(50€). questo abbonamento ti permette anche di avere qualche gioco gratuito che viene regalato ogni mese.
    Su xobox mi sembra invece che non si debba sottoscrivere nessun abbonamento per l'online

mmm se mi viene in mente altro aggiungo e spero di non aver scritto un'accozzaglia di roba in modo confusionale
    Ultima modifica di Klaudio92; 24/11/2016 alle 17:39

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    consiglio spassionato...

tieni duro e non comprarle ste porcate, vita all'aria aperta , sport e tempo libero da passare insieme a loro

ma soprattutto sport
    D'accordissimo, infatti di sport ne fanno..nuoto...e con me bici, ma in inverno ci sta anche qualche passatempo oltre al monopoli o simili

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    675R
    Scarta le vecchie generazioni e piuttosto spendi qualcosina di più per le "nuove".
    Personalmente ho sempre avuto xbox per alcune esclusive e per la migliore esperienza di gioco online (a pagamento).
    Su xbox one puoi sfruttare la retrocompatibilità per riprodurre i titoli della precedente versione (xbox 360).
    Per quanto riguarda la violenza dei giochi dovrebbe esserci una sorta di parental control per limitare alcuni contenuti.

Nel tuo caso mi informerei sulle marche di console degli amici delle tue figlie per avere la possibilità di scambiare giochi. Le differenze tecniche tra una console e l'altra sono praticamente nulle.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Se hai TV sino a 1080p ti consiglio PS4 slim
    Se hai una TV 4k puoi valutare PS4 Pro

Ti consiglio PS piuttosto che Xbox se è per questo Natale, per offerta commerciale e qualità generale.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Lascia perdere xbox360 e play3, sono della generazione precedente. Considera che l'attuale generazione ha già 3 anni di vita. Detto ciò, fra Xbox one e play4 ti consiglio la Play4.
    Se poi riesci a convincere le tue bimbe ad aspettare (ne dubito) a marzo esce la nuova di Nintendo, la Switch, e pare promettere bene.

TCP Rider Senior L'avatar di Becks
    Moto
    Street R
    Per ps3 e xbox 360 non producono più nulla purtroppo, sono ancora molto valide entrambe (se hai un buon tv ti diverti anche tu), se ne trovano d'occasione a prezzi molto bassi e trovi giochi sia nuovi (giacenze) che usati per pochi euro (il venditore nel tuo caso credo volesse rifilarti qualche rimanenza).
    La nuova generazione invece ti permette una risoluzione e un comparto tecnico più avanzato e tutti i giochi del momento, ovviamente la spesa sarà molto maggiore (quadruplicata circa) ma potrai essere al passo con i tempi.
    Personalmente ti consiglio vivamente xbox one, l'esperienza che si ha con il kinect (la telecamerina) è bella e coinvolgente più di qualsiasi concorrenza e ci sono molti giochi adatti per le ragazzine, canto, ballo, fitness, avventure ecc...
    Per quanto riguarda le prestazioni tutte le consolle delle varie generazioni più o meno si equivalgono (lascia perdere le pippe mentali dei vari espertoni).
    Il consiglio migliore forse te lo ha dato axa, se chiedi alle tue figlie quale è più presente tra la cerchia degli amici magari si scambiano i giochi e risparmi ancora di più...
    in bocca al lupo...
    Es mejor morir de pie
    que vivir de rodillas

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima