Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Info consolle PS3/4 Xbox

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.

Info consolle PS3/4 Xbox

Un saluto a tutti...

Lo so questo è un forum di moto, ma ci sarà pure qualche "esperto" di consolle...

Ho due gemelle di 12 anni, fino ad ora sono riuscito a tenerle lontane da questi aggeggi (tranne per un nintendo Dsi che hanno da qualche anno).
    Ora "rompono" che vogliono x Natale una consolle (ovviamente il pallino è venuto perchè hanno giocato dagli amichetti).
    Il problema è che sono totalmente ignorante in materia, cosi ho iniziato ad informarmi...

Loro vorrebbero la Play (3/4 booo?) ma un negoziante di Game stop, mi ha sconsigliato la 4 innanzitutto per i pochi titoli a disposizione x ragazzine (anche se a loro piacciono le macchine e le moto, infatti a 14 anni si sono già "prenotate" come regalo di compleanno un Motard..ovviamente a testa ), ma sopratutto xchè ci sono giochi troppo violenti: ad esempio GTA ero convinto che fosse semplicemente un gioco di auto, ma in realtà è ESTREMO x violenza....

Mi ha consigliato la Xbox 360 prezzo economico e molti giochi più interattivi (ad esempio con poco si compera la telecamera x giocare con i gesti). Oppure la PS3 che essendo più vecchia ha a disposizione più giochi che la PS4
    Questi consigli sono dovuti al fatto che deve liberarsi di modelli vecchi o hanno un fondo di "onestà"?

Veniamo al punto: non voglio spendere cifre esagerate, non voglio che utilizzino giochi violenti, cerco una consolle che non dia problemi in futuro di reperire giochi/aggiornamenti, e ovviamente la grafica deve essere ottimale.

Ho visto anche che c'è la Xbox one (credo più nuova..)

Quindi:

Xbox One?
    Xbox 360?
    PS3?
    PS4?

Se mi aiutate subito mi fate una cortesia, vorrei approfittare degli scontri del Black Friday.

Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    play tutta la vita, ma conta che i titoli costano di piu(parecchio di piu) anche se e' gia VR ready
    la disponibilita' giochi e' relkativa, se poi vuoi prendere qualcosa che le tenga attive, magari la WIIU
    Ultima modifica di Marco Manila; 24/11/2016 alle 10:12

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    play 4. per la play 3 già molti titoli non vengono più prodotti.
    il problema (se mai ti interessasse) che il gioco online con la play 3 è gratuito, con play 4 è necessario sottoscrivere un abbonamento.

sinceramente non conosco le altre consolle, ma io gioco da sempre con la play (ho avuto tutte le versioni) e ho sempre trovato grande varietà di giochi. considera, per il prezzo dei giochi, che il mercato dell'usato è molto florido e puoi trovare tanto.

credo che il problema maggiore sia trovare giochi adatti a ragazze dell'età delle tue figlie. se hai tempo, fai un giro sui siti sony o microsoft per avere idea della quantità di titoli disponibili
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    consiglio spassionato...

tieni duro e non comprarle ste porcate, vita all'aria aperta , sport e tempo libero da passare insieme a loro

ma soprattutto sport

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    consiglio spassionato...

tieni duro e non comprarle ste porcate, vita all'aria aperta , sport e tempo libero da passare insieme a loro

ma soprattutto sport
    un po stereotipato come consiglio, il fatto di avere la console non significa sempre che si chiudano in casa e non pratichino sport

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    un po stereotipato come consiglio, il fatto di avere la console non significa sempre che si chiudano in casa e non pratichino sport
    invece credo proprio che sia una delle cosa più deleterie per un adolescente alla stregua dei social network

li rincoglioniscono totalmente come se già la televisione non bastasse

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    invece credo proprio che sia una delle cosa più deleterie per un adolescente alla stregua dei social network

li rincoglioniscono totalmente come se già la televisione non bastasse
    da padre di un'adoloscente e di una preadolescente ti confermo l'esatto opposto, anzi icasi di ragazzini che si chiudono in casa sono pochi almeno nella vasta cerchia di amici dei miei figli

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    da padre di un'adoloscente e di una preadolescente ti confermo l'esatto opposto, anzi icasi di ragazzini che si chiudono in casa sono pochi almeno nella vasta cerchia di amici dei miei figli
    probabilmente sei un padre attento

conosco parecchi genitori "poco" attenti ai passatempi dei loro figli, purchè non gli chiedano del loro tempo da dedicargli, gli lasciano fare qualsiasi cosa, anche stare 4 ore nel dopo scuola davanti alla play o sul tablet, manco sanno cosa sia un gioco di ruolo, uno sport serio da praticare costantemente

io non sono padre ma mi rende tristi vedere questi ragazzi con sempre la testa bassa sul cellulare

si va in pizzeria , con una mano mangiano con l'altra chattano

in macchina hanno il lettore dvd posato sul poggiatesta dei sedili anteriori....non staccano mai il cervello da questi device!!!

anche se non sono figli miei mi viene voglia di riempirgli di ciaffoni cazzo !

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io però non capisco perchè uno chiede un consiglio specifico su un problema e si entra con considerazioni etiche sull'argomento e non in merito al contenuto del consiglio richiesto.
    Mi è già capitato una volta quando chiesi consiglio su un trasportino per cani da moto.
    Alla fine ho risolto, grazie a consigli pertinenti, e con buona pace degli animalisti scandalizzati.

Moto
    una col DCT
    io ribadisco la PS4, per tutta la disponibilita di ancillary (PSn,Online gaming,VR,etc.)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima