L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filo, da marzo dello scorso anno ci ho percorso oltre 36mila km in ogni condizione (compresa la grandine stamattina per andare a lavoro) e ci sono andato anche in pista e non ritengo che sia una moto pericolosa. sicuramente la ciclistica non è adeguata al motore, ma pericolosa direi proprio di no
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Sicuramente tu l'avrai ovviamente provata molto meglio e per molto piu' tempo di me.
Io quando la provai, spingendo, mi resi conto che, per me, o meglio, per il mio stile di guida e di usare la moto, freni e ciclistica non erano assolutamente allineati alle potenzialità del motore, fino ad arrivare quasi ad essere pericolosa.
Ma ovviamente questi sono giudizi personali e tra l'altro siamo moooolto off topic![]()
Ultima modifica di Filomao; 25/11/2016 alle 14:06
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.