Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: TEST MotoGP/SBK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    il motore che non è supportato da una ciclistica adeguata
    Nel caso della Tracer in maniera mostruosa ed a mio avviso molto pericolosa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Nel caso della Tracer in maniera mostruosa ed a mio avviso molto pericolosa.
    Filo, da marzo dello scorso anno ci ho percorso oltre 36mila km in ogni condizione (compresa la grandine stamattina per andare a lavoro ) e ci sono andato anche in pista e non ritengo che sia una moto pericolosa. sicuramente la ciclistica non è adeguata al motore, ma pericolosa direi proprio di no
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Filo, da marzo dello scorso anno ci ho percorso oltre 36mila km in ogni condizione (compresa la grandine stamattina per andare a lavoro ) e ci sono andato anche in pista e non ritengo che sia una moto pericolosa. sicuramente la ciclistica non è adeguata al motore, ma pericolosa direi proprio di no
    Sicuramente tu l'avrai ovviamente provata molto meglio e per molto piu' tempo di me.
    Io quando la provai, spingendo, mi resi conto che, per me, o meglio, per il mio stile di guida e di usare la moto, freni e ciclistica non erano assolutamente allineati alle potenzialità del motore, fino ad arrivare quasi ad essere pericolosa.
    Ma ovviamente questi sono giudizi personali e tra l'altro siamo moooolto off topic
    Ultima modifica di Filomao; 25/11/2016 alle 14:06
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.