Diciamo che dalle nostre parte la "cultura delle moto" è un concetto molto approssimativo, come il classico modo di fare alla napoletana.
Cmq. la settimana scorca ho conosciuto Romolo, perchè non organizziamo una bella gitarella la settimana prossima?
Scusate l'offtopic![]()
Ma prima di arrivare a sapere se siamo smanettoni o no (ti assicuro che per strada sono un normale motociclista, anzi molto attento (in pista sono fermo, quindi...)), almeno prendiamoci un caffè assieme uno di questi pomeriggi dopo il lavoro.
Io dalle 18:00 sono pronto.
io per il mio tiger 1050 ho avuto uno sconto di 700€, in ogni caso mi sembra di aver letto in questo post un sacco di incoerenze,
TRIUMPH moto artigianale... e sarebbe un pregio???
TRIUMPH rivendibilità dell'usato scarsa... e sarebbe un pregio??? (forse tiene il valore ma se nessuno te la compra!)
TRIUMPH non si può paragonare a Kawa ... certo che no, le jap non si fermano mai, puoi pisciarci nel serbatoio e continuano ad andare avanti, puoi lavarle con l'idropulitrice !
TRIUMPH no sconti no permute ... e che è na ferrari, un brand prestigioso?, ma dove che fino a qualche anno fa rischiava di fare la fine di Norton (un gran passato ma adeguarsi al presente NO!!!)???
Diciamo che forse chi compra triumph lo fa per passione e non con logica razionale perchè in caso contrario opterebbe per la kawa del fratello...
In ogni caso dalle mie parti l'uso di chi compra triumph, in particolar modo speed triple, è quella di andare a prendere il gelato ai giardini con la fighetta a bordo e sfoggiare il nuovo paio di jaens "rich", un pò la stessa filosofia di chi compra ducati, nello specifico monster.
pensano di essere loro i veri e unici motociclisti perchè montano triumph speed triple, ma perfavore!!!L'importante è avere il casco Momo e il giubottino triumph, e poi magari votano comunista!!!
Io sono molto soddisfatto della mia tigrotta 1050, ma non sono così presuntuoso di credere di aver acquistato un mito d'eccellenza, sono consapevole che una jap in termini di affidabilità e prestazioni la fa ancora da padrone...senza parlare magari di BMW per il touring!!!
Ciao a tutti...
penso che sia una linea commerciale che si sono dati casa madre e commercianti, niente sconti e omaggio di accessori per circa 3% del valore, per il finanziamento non saprei dirti, aumentano il costo del denaro ogni mese.
Sicuramente una politica commerciale di questo tipo mantiene alto il valore dell'usato, contrariamente al mercato japan che con gli sconti che fanno appena portato fuori la moto dal concessionario gia vale la metà![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
mc bart...un fermone?? in pista poi..????
questa me la segno
ciao Marco , un saluto dal profondo nord
quanto agli sconti...
ho una mia filosofia.
vorrei che le triumph costassero un po' di piu' e che a rivenderle prima di 40000 km ci si rimettesse di brutto.
se ce una cosa che mi da' fastidio e la gente che compra un marchio leggendario e lo vuole pagare come una utilitaria assemblata in india.
se non siete triumphisti DENTRO comprate qualcosaltro.
o comprate in duemila rate come ho fatto sempre io.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
perchè occorre sempre esagerare...bmw,honda,yamaha, etc... sono forse paragonabili ad utilitarie assemblate in india per quanto riguarda le automobili???
Triumphisti dentro???Preferisco essere motociclista dentro, forse mi rende più obiettivo e meno spocchioso!!!
In ogni caso ognuno è libero di pensarla come vuole, giusto tonydaytona?
E' per la cronaca ho comprato triumph non per il marchio ma semplicemente perchè ho giudicato la nuova tiger un'ottima motocicletta adeguata ai ns. tempi. Fosse stato per il marchio mi sarei preso un MV...che parla italiano e ha stile e storia da vendere
Ciao Tony
Ciao Pietro mi son accorto adesso che eri tu, gli sconti che ti fa Francesco sono il linea con quelli che ha fatto a me per il k se insisti sicuramente te lo ritira, a gardone io ho parenti quelli della macelleria in piazza della chiesa
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________