
Originariamente Scritto da
cicorunner
io per il mio tiger 1050 ho avuto uno sconto di 700€, in ogni caso mi sembra di aver letto in questo post un sacco di incoerenze,
TRIUMPH moto artigianale... e sarebbe un pregio???
TRIUMPH rivendibilità dell'usato scarsa... e sarebbe un pregio??? (forse tiene il valore ma se nessuno te la compra!)
TRIUMPH non si può paragonare a Kawa ... certo che no, le jap non si fermano mai, puoi pisciarci nel serbatoio e continuano ad andare avanti, puoi lavarle con l'idropulitrice !
TRIUMPH no sconti no permute ... e che è na ferrari, un brand prestigioso?, ma dove che fino a qualche anno fa rischiava di fare la fine di Norton (un gran passato ma adeguarsi al presente NO!!!)???

Diciamo che forse chi compra triumph lo fa per passione e non con logica razionale perchè in caso contrario opterebbe per la kawa del fratello...
In ogni caso dalle mie parti l'uso di chi compra triumph, in particolar modo speed triple, è quella di andare a prendere il gelato ai giardini con la fighetta a bordo e sfoggiare il nuovo paio di jaens "rich", un pò la stessa filosofia di chi compra ducati, nello specifico monster.
pensano di essere loro i veri e unici motociclisti perchè montano triumph speed triple, ma perfavore!!!L'importante è avere il casco Momo e il giubottino triumph, e poi magari votano comunista!!!


Io sono molto soddisfatto della mia tigrotta 1050, ma non sono così presuntuoso di credere di aver acquistato un mito d'eccellenza, sono consapevole che una jap in termini di affidabilità e prestazioni la fa ancora da padrone...senza parlare magari di BMW per il touring!!!
Ciao a tutti...