Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
caro tony con questo chiudo il mio intervento, lo spocchioso non era rivolto a te che della tua moto ne fai un culto ma a tutta quella massa di imbecilli (i paracarri della domenica) che solo per apparire si comprano l'ultimo gingillo alla moda del momento con i soldi del papi. Ti posso garantire che dalle mie parti è pieno di questa gente, ormai ci sono + moto che macchine in giro nel weekend, ma di veri motociclisti sempre di meno. Dalle mie parti i monsteristi si salutano solo tra di loro, gli speed triplisti si salutano solo tra di loro etc...gli hornettisti non sanno neanche cos'è un saluto, mentre i brutalisti non salutano nessuno! questo per me significa essere spocchiosi e non motociclisti!!! Che alla prima goccia di pioggia la lasciano nel garage e prendono la mini di mamma o l'x5 del papà.Fatti un giro a biella o anche solo nei dintorni e capirai di cosa stò parlando, qui tutto è di moda e tutto è di passaggio, e quello che mi fa incazzare è che la passione non è una moda, e la motocicletta non è uno status simbol per fighetti ma uno stile di vita in grado di darti emozioni a mio parere incredibili, di qualsiasi marca colore o cilindrata...
Scusa se ti ho offeso ma non era assolutamente voluto.
Alla prossima, ciao
Max

NB: Biella è stata definita la seconda città + ricca d'Italia dopo Milano (stronzate forse è la seconda in termini di spesa), è la terza città in Italia per vendite di BMW (oltre una al giorno) ed poco + di un paese. Conclusione, in questo posto di sfigati non conta come sei ma conta quello che hai (anche se ti ammazzi di rate) e spero che tu sia daccordo con me che questa filosofia non c'entra un cazzo con la tua e la mia passione per le moto!

a leggerti con piu' attenzione convengo con te.

in fondo la vera passione per l'andare in moto non e' necessariamente legata a quel che ce' scritto su un serbatoio.

mi viene da pensare a quella mattina di sabato t-day.
ad aprire le danze in pista , sotto il diluvio avresti potuto ben esserci anche tu.
e non certo per fare tempi.
...un turno di 40 minuti con l'amico hummerspeed e mio figlio.

forse uno dei miei ricordi piu' intensi di sempre.
nessuno in pista.
nessuno sulle tribune.

tre amici.
un solo rombo...

e' stato bellissimo...senza prezzo.