Mi sta girando per la testa l'idea di comprare una C3 Pluriel 1.4 hdi con 60 mila km ed esteticamente perfetta.
So che è una macchina un po' particolare. Qualcuno di voi l'ha avuta, ce l''ha...pls parerizzatemela
Mi sta girando per la testa l'idea di comprare una C3 Pluriel 1.4 hdi con 60 mila km ed esteticamente perfetta.
So che è una macchina un po' particolare. Qualcuno di voi l'ha avuta, ce l''ha...pls parerizzatemela
oltre ad essere una citroen e' anche una macchina da......................![]()
da?...io da ragazzo ho avuto una 2CV...fantastica!
integro dicendo anche che sarebbe la seconda auto e verrebbe utilizzata da mia moglie con i nostri 2 pargoli
So che parecchie hanno avuto problemi di tenuta del tetto apribile.
Sui problemi al tettuccio non saprei dirti, ma ho una c3 con la stessa motorizzazione e sono a 220.000 km senza nessun problema.
Solo manutenzione ordinaria.
Ora, dopo averer lucidato scaramanticamente gli zebedei, posso dirti che, ehm, è un'auto un po gaia... Ma tanto io ho la moto rosa...![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Solo Vulcano può comprare Citroen.
Mia dipendente ne ha una
Noie elettriche meccanismo tetto
Costi di riparazione fuori da ogni ragione...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo