Ho montato le frecce a led originali , e mi sembra che l'intermittenza sia troppo rapida .

Ho montato le frecce a led originali , e mi sembra che l'intermittenza sia troppo rapida .

tieni premuto il tasto info, accendi il quadro. molla il tasto info, premilo finchè non compare type 2 poi mantieni premuto finchè non tornano visualizzati i km.
That's All folks!!
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Mitico.
Funziona, grazie .
Le hai montate da solo?

basta avere una chiave a brugola da 5, chiave torx da 20 per quelle anteriori
chiave a brugola da 5 e chiave da 8mm per i bulloncini per quelle dietro
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Grazie. Sono più che altro interessato ai collegamenti; il meccanico mi ha chiesto circa 60€ per il montaggio
ma il lavoro, a parte la spesa, vorrei farlo io. Solo che mi ha detto che occorre smontare faro e parabola per
i collegamenti anteriori, mentre per i posteriori smontare il parafango. Se ci fosse un minitutorial![]()

se cerchi su triumph instruction il codice dei pezzi triumph trovi una miniguida
http://www.triumphinstructions.com/P...9838023-IT.pdf
però per smontare faro e coda bisogna trovare il manuale originale d'officina.... che ancora stò cercando e sembra non sia disponibile all'acquisto...
su Triumph Prod Redirect iscrivendosi sono disponibili per un giorno intero tutti i manuali per ogni modello, ma il costo lo ignoro
per tiger non saprei dirti, magari se hai il codice delle frecce originali cerca su triumph instruction se esiste una procedura simile (credo di si)
Anzi mi sa che non c'è questa procedura sul Tiger.... http://triumphinstructions.com/ProdDocs/A9830046-it.pdf
Ultima modifica di HighVoltage; 27/11/2016 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica

Si, non è complicato e bastano le chiavi che ha indicato HighVoltage
[QUOTE=HighVoltage;7274947]se cerchi su triumph instruction il codice dei pezzi triumph trovi una miniguida
http://www.triumphinstructions.com/P...9838023-IT.pdf
però per smontare faro e coda bisogna trovare il manuale originale d'officina.... che ancora stò cercando e sembra non sia disponibile all'acquisto...
su Triumph Prod Redirect iscrivendosi sono disponibili per un giorno intero tutti i manuali per ogni modello, ma il costo lo ignoro
Effettivamente dalle istruzioni che hai linkato riporta al manuale officina. Poichè sono negato per gli
impianti elettrici di moto/auto, mi sa che farò fare il lavoro. A meno che qualcuno, nel frattempo,
non posti qualche indicazione. Grazie.
Per smontare parti della moto non ho problemi. Mi spaventa l'idea di aprire il faro.
Ultima modifica di babele; 27/11/2016 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica