Io coi Bitubo mi trovo bene, ma costano nettamente di più (i miei WME da 340mm stanno a 400 euro la coppia), quindi non è proprio la stessa cosa.

diciamo che se non hai problemi di money allora ti consiglierei i bitubo
ma non fare la cavolata che ho fatto io: bitubo usati.... prendili nuovi. PErche' se usati anche se trattati bene...non hanno mai la molla giusta per il tuo peso. A meno che tu non li prenda da uno che pesa esattamente come te.
quindi....se hai i soldi: bitubo wme ma con fattore K della molla giusto per il tuo peso.
Che ne pensi dei bitubo WMB che costano un po' meno, questi per intenderci:
Coppia ammortizzatori Bitubo WMB per Bonneville, Thruxton, Scrambler e Street Twin
Io avrei voluto spendere non più di 200 euro, ma volevo ammortizzatori completamente neri e li ho trovati solo della bitubo nella versione DARK EDITION.
Questo fattore K...cos'è?

Il K è la durezza della molla in base al tuo peso. Il produttore ti chiede il peso(solitamente il peso sui cui sono tarati è 75/90) e ti consegna la molla con il K relativo
Occhio che se la molla ha un K troppo alto(tipo per 100/120kg) la molla sarà durissima
Quindi meglio un L leggermente inferiore o esatto e poi giocare con le regolazioni dell'ammo
I bitubo hanno una risposta piú secca rispetto ad altri ammo ma anche lì è spggettivo come piace che reagiscano r conta come sono regolati
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ciao a tutti,
YSS produce non solo la serie ECO LINE ma anche la TOPLINE, costa un pò di più ma ha più regolazioni e sembra qualitativamente meglio.
Qualcuno l'ha provata la serie TOPLINE ?
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.

Io ho questi YSS montati sul retrotreno della Thruxton 900: su asfalto liscio più che sulla moto sembra di stare su una tavola tanto vanno bene! Sulle buche, la moto stessa si scompone molto poco, nel misto sopportano bene i cambi di direzione; nel complesso sono molto contento! Poca spesa, tanta resa