Mah, io sinceramente non monterei neppure degli YSS da 179 euro.
Come non monterei pneumatici economici, sarà una stupida forma di prevenzione forse,
ma su queste cose preferisco mangiare tre volte in meno fuori e comprami qualcosa di meglio per la moto.
E' solo un opinione personale ovviamente, quindi opinabile.
Se mi offrissero degli pneumatici a 150 euro di una marca sconosciuta oppure un paio di Pirelli base, da 200,
in ogni caso mi fiderei un filo di piu' dei Pirelli, forse sbaglio.
Oltretutto, pensandoci mi chiedo: se una coppia di ammortizzatori, per una moto di grossa cilindrata (e notevole peso) costano 139 euro, cioe' un singolo circa 70 euro al pubblico, con che materiali sono costruiti ?
Avranno un costo, alla produzione di 30 euro al massimo e forse anche meno, che acciaio, che molle, che guarnizioni ci saranno dentro?
Non so a voi, ma a me con la Thrux e' capitato di arrivare lungo (...grazie freni Triumph) di scartare, svergolare e frenare fuori assetto, me la sono cavata, culo? Credo si si, ma forse anche perche' avevo forcelle e ammo di buona qualità.
Non rischierei piu' di quanto gia' non facciamo al giorno d'oggi. semplicemente girando in moto.
PS: ma quali sono gli YSS da 179 euro ? Sorry, trovati, li ho visti ora su Amazon
Ultima modifica di Hannibal; 07/01/2017 alle 16:40
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ma alla fine gli YSS li fanno anche da 340?
Perchè io li ho trovati solo da 360 che però alzano il retro della bonneville...