che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
infatti io non ho mai definito lapo omosessuale...ho sempre parlato di vizi e dipendenze
assolutamente no, penso anche io che non sia la stessa cosa.
essere omosessuale è una forma naturale d'attrazione verso lo stesso sesso come per l'eterosessuale con il sesso opposto
il fatto di essere attratti da transessuali è una forma di perversione, di vizio che hanno molti uomini pur non essendo omosessuali, nel senso che non andrebbero mai con uomo.
comunque di vizi e perversioni il genere umano ne è pervaso, ognuno di noi ha i propri, più o meno trasgressivi
IMG-20161129-WA0005.jpg
no dai... fermiamoci tutti e ridiamoci sopra, stiamo parlando di un coglione stratosferico viziato !!!! che ci fa fare solo figure di merda nel MONDO.
PERÒ QUANTO RIDERE![]()
![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Sarà contentaMartina Stella... essersi fatta un campione del genere non è da tutte. Comunque è un mentecatto per la 10.000, non certo per i travoni e la droga. Ma come fai a chiedere 10.000 agli Agnelli per un loro pargolo?
Li chiedono per un cane...
Questo consuma risorse che sarebbero più utili a qualcun altro, dovrebbe ritirarsi in un eremo Tibetano, così magari risolve le sue dipendenze.
O le passa anche ai monaci.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.