io mi chiedo solo come cazzo fa a non avere a disposizione soldi un babbeo simile,e si che la famiglia pur di tenerlo fuori dai coglioni lo riempie
Send with the butterfly d' mammt
Purtroppo capita che in qualsiasi famiglia possa esserci una mela marcia: in questo caso la cosa fà più rumore perchè si tratta di una famiglia molto in vista, ma forse l' errore è nel dare a questo scapestrato potere e denaro per tenerlo impegnato, col risultato che poi finisce per spendere tutto nel più classico modo, droga sesso e rock 'n roll...
Io lo manderei in un' isola deserta, e lo confinerei li, basta fare danni! Pensate che imbarazzo per tutta la famiglia ogni volta!!!
Vero, probabilmente gli danno una "paghetta" minima mensile, per non fare troppi danni... Ma lui ci riesce lo stesso...
E probabilmente non sappiamo che il 10% di quello che combina...
Sarà contentaMartina Stella... essersi fatta un campione del genere non è da tutte. Comunque è un mentecatto per la 10.000, non certo per i travoni e la droga. Ma come fai a chiedere 10.000 agli Agnelli per un loro pargolo?
Li chiedono per un cane...
Questo consuma risorse che sarebbero più utili a qualcun altro, dovrebbe ritirarsi in un eremo Tibetano, così magari risolve le sue dipendenze.
O le passa anche ai monaci.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.