non credo si tratti di stupidità ne tanto meno di deficienza
il problema sono i suoi vizi e dipendenze che chiaramente gli fanno perdere il senso della ragione e della misura ma se ci parli da "sobrio" non è assolutamente stupido ne tanto meno rincoglionito, è un istrionico personaggio con creatività e intelletto, in grado di ragionare e argomanetare anche su discorsi complessi, sicuramente meglio di quei fantocci dei suoi fratelli e cugini
quel ragazzo purtroppo è nato con i soldi , e son proprio quest'ultimi ad averlo rovinato
non dico che sia irrecuperabile ma tutto parte da lui...e non mi sembra che lui abbia voglia dare una svolta al suo stile di vita !
ripeto, è un peccato perchè chi lo conosce sa che è un ragazzo dal cuore buono, educato e rispettoso, a volte credo che molte delle sue minchiate siano quasi una ripicca verso la famiglia
tanto va la bamba al lapo, che primo o poi ci lascia lo zampino
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
certo che lo zio giannino la coca la reggeva meglio...
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
a leggere certi commenti vien da pensare che Lapo sia prossimo al nobel per la scienza e se questo paese sta andando a rotoli (volevo dire a puttane ma visto l'argomento...) non è certo colpa sua . Che qualcuno usi il termine omosessuale come una offesa accanto a coglione e drogato mi fa vergognare di essere qui a leggere .
non ho mai detto che debba essere preso come esempio....
ho semplicemente detto che non è una brutta persona, semmai ha una personalità problematica. fine
che poi l'italia abbia ben altro a cui pensare è chiaramente sotto gli occhi di tutti ma la discussione verteva sulle abitudini e minchiate di lapo
se poi magari ci vogliamo infilare dentro anche il referendum ... prego