Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Ahh..ora ho capito
No,a parte la condanna in kenia per eroina lo Zio era riuscito a non farsi notare più di tanto e si muoveva con molto tatto. Ma aveva dalla sua una intelligenza spiccata e buone maniere a profusione,quando si è suicidato me ne dispiaque moltissimo,per altre ragioni ho avuto modo di seguire una sua corrispondenza con un mio professore universitario e lui veniva citato a modello,era incredibilmente bravo,avrebbe dovuto tentare la carriera dello scrittore,chissà..magari lo hanno stoppato anche in quello.
Lapo è uno scappato di casa,totalmente succube delle sue passioni e dei suoi vizi,non conosco molto della sua storia personale ma mi viene il dubbio che abbia subito delle violenze,di certo un personaggio oltre i limiti,che poi ci sia andato da solo o ce lo abbiano mandato non so..se continua così non manca molto alla fine.
Lapo è uno che, per i soldi che aveva o che ancora ha, se gli fosse piaciuta la F1 avrebbe esordito su una monoposto (come fece Barilla per esempio)...se gli fosse piaciuto recitare sarebbe diventato attore e gli avrebbero fatto fare film e serie televisive...i soldi gli avrebbero consentito di raggiungere molti sogni irrealizabili per noi comuni mortali
questo per dire che disporre di tanto denaro, per uno con i suoi vizi, è stata paradossalmente la sua condanna...quando si possono comprare etti di cocaina e non i 2 grammi a scopo ludico del weekend come molti fanno, si rischia di fare la sua fine
peccato perchè sembra essere un bravo ragazzo tutto sommato ed avrebbe potuto utilizzare molto meglio i suoi talenti
Ultima modifica di Fermissimo; 01/12/2016 alle 04:52
cynism is the new fascism...
lapo é uno che se non avesse avuto i soldi che ha, sarebbe finito in qualche vicolo buio dal quale ne sarebbe uscito solo disteso
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Quanto perbuonismo...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Di sicuro se nasceva povero non si riduceva a fare le cazzäte che ha fatto.
Non è certo il primo rampollo di una famiglia agiata a comportarsi in quel modo, e non sarà l'ultimo.
Non lo difendo, ma gli eccessi spesso stravolgono.
È comunque un bel soggetto!
![]()
Sabba
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
lapo è un mito...![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".