Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Comunicare via bluetooth in moto, senza interfono... Possibile?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma dico io...una volta che le donne sono obbligate al silenzio...tu gli vuoi dare la possibilità di parlare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Occhio che avendo solo una "cassa" , a velocità alte, l'altra persona sovra urlare se l'interfono non ha il volume automatico e in ogni caso diventeresti mezzosordo in un orecchio...quindi meglio se son 2 le cuffie.....occhio poi allo spessore, perché, anche se il casco è già predisposto per l'interfono, avere una cosa troppo spessa rompe le scatole. Se messa male ,danno fastidio anche quelle tipo midland e cellular line 😅. E poi...avere quel cavo così grosso per il microfono, rompe le scatole anche quello se hai un integrale.....quindi, se vai viaggi lunghi, ti consiglio un interfono normale. Costa ma potrebbe essere la scelta migliore.....occhio poi al fattore batteria (che non vai a prendere una cagata che par bella e costa poco e poi ha anche una batteria di merda che lo devi caricare ogni 3ore &#128517

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Ma qualcosa di ultra slim come il Sena S3 non va bene?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    da profano in materia....ma non è pericoloso un aggeggio del genere ?
    in caso di impatto ti sfonda l'orecchio, ho visto altri altoparlanti o come si chiamano che sono moto sottili
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Anche secondo me sono un po' spesse. Io ne ho un paio molto sottili e comunque un minimo si sentono, danno più o meno lo stesso fastidio di un auricolare ma sono gestibili anche per diverse ore. Basta poco però per superare la soglia di "invadenza"

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me sono un po' spesse. Io ne ho un paio molto sottili e comunque un minimo si sentono, danno più o meno lo stesso fastidio di un auricolare ma sono gestibili anche per diverse ore. Basta poco però per superare la soglia di "invadenza"
    Io i son preso il btx1 della midland e ci facevo giusto poco caso una volta. Adesso non mi pare neanche di averlo, quindi zero fastidio. Certo, ho speso quei 160 la coppia, però son fatti bene e puoi tenerli su sempre, senza che ti diano noie

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Headset bluetooth arrivato, AliExpress sembra affidabile, ho già ordinato il secondo per la mia ragazza.

Ho semplicemente nascosto gli auricolari (sono due) all'interno delle imbottiture sui lati nelle zone "cave" per le orecchie, non sottilissimi, meno di 1 cm ciascuno, ho fatto passare sul lato l'asta del microfono che comunque è flessibile, c'è un minimo spessore ma non sembra dare fastidio indossato il casco, si vedrà più in la, la moto purtroppo è ferma per problemi elettrici al momento...

La musica si sente relativamente bene, il volume sembra essere abbastanza potente, da fuori NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, nessun aggeggio appeso al casco, è tutto nascosto nelle imbottiture, solo il microfono è accessibile coi due pulsanti e la mini usb per la ricarica è nascosta pure quella.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12