Ma dico io...una volta che le donne sono obbligate al silenzio...tu gli vuoi dare la possibilità di parlare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma dico io...una volta che le donne sono obbligate al silenzio...tu gli vuoi dare la possibilità di parlare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Occhio che avendo solo una "cassa" , a velocità alte, l'altra persona sovra urlare se l'interfono non ha il volume automatico e in ogni caso diventeresti mezzosordo in un orecchio...quindi meglio se son 2 le cuffie.....occhio poi allo spessore, perché, anche se il casco è già predisposto per l'interfono, avere una cosa troppo spessa rompe le scatole. Se messa male ,danno fastidio anche quelle tipo midland e cellular line 😅. E poi...avere quel cavo così grosso per il microfono, rompe le scatole anche quello se hai un integrale.....quindi, se vai viaggi lunghi, ti consiglio un interfono normale. Costa ma potrebbe essere la scelta migliore.....occhio poi al fattore batteria (che non vai a prendere una cagata che par bella e costa poco e poi ha anche una batteria di merda che lo devi caricare ogni 3ore 😅
...triple lover...
Ma qualcosa di ultra slim come il Sena S3 non va bene?
da profano in materia....ma non è pericoloso un aggeggio del genere ?
in caso di impatto ti sfonda l'orecchio, ho visto altri altoparlanti o come si chiamano che sono moto sottili
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Anche secondo me sono un po' spesse. Io ne ho un paio molto sottili e comunque un minimo si sentono, danno più o meno lo stesso fastidio di un auricolare ma sono gestibili anche per diverse ore. Basta poco però per superare la soglia di "invadenza"
Headset bluetooth arrivato, AliExpress sembra affidabile, ho già ordinato il secondo per la mia ragazza.
Ho semplicemente nascosto gli auricolari (sono due) all'interno delle imbottiture sui lati nelle zone "cave" per le orecchie, non sottilissimi, meno di 1 cm ciascuno, ho fatto passare sul lato l'asta del microfono che comunque è flessibile, c'è un minimo spessore ma non sembra dare fastidio indossato il casco, si vedrà più in la, la moto purtroppo è ferma per problemi elettrici al momento...
La musica si sente relativamente bene, il volume sembra essere abbastanza potente, da fuori NON SI VEDE ASSOLUTAMENTE NULLA, nessun aggeggio appeso al casco, è tutto nascosto nelle imbottiture, solo il microfono è accessibile coi due pulsanti e la mini usb per la ricarica è nascosta pure quella.