Appena puoi faccelo vedere montato!!!![]()


Appena puoi faccelo vedere montato!!!![]()





Ora sono a 350km dalla mia moto.
Potrei chiedere a mio figlio, che è a casa, di scendere in garage e fotografare.
Ma rischierei di essere mandato a quel paese.
![]()
Sabba





Ecco il “trabiccolo” montato:
499A70EB-34A4-4624-9C0A-A362F10A80E7.jpg
235C1A60-1339-4BEB-AFA8-309D14C3E25A.jpg
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 27/06/2020 alle 22:33
Sabba


Eeh sì, la manopola è decisamente più gradevole di quella "inglese"!!!!![]()
Ultima modifica di all black; 02/08/2020 alle 12:59 Motivo: Unione Post Automatica





Non ho ancora montato la trasmissione passo 525, ma mi sono già sentito con il tecnico di Ognibene per concordare una serie di verifiche nel tempo.
Aspetto che ceda del tutto la trasmissione originale (non manca molto).
Non verrà variato il numero dei denti di pignone e corona, perché mi aggrada la rapportatura originale.
So già che si avvertirà un leggero miglioramento in accelerazione, grazie alla miglior scorrevolezza del nuovo impianto, e sembrerà di aver accorciato leggermente i rapporti.
Questo è un risultato che ho ottenuto(avvertito) in ogni moto sulla quale ho applicato la “riduzione del passo”.
![]()
Sabba





Last new, borsa da serbatoio GIVI 505 (l’unica che interferisce pochissimo con il manubrio).
Grazie della “dritta“.....
6769E020-6340-49EB-AE75-EAAD0475E4C0.jpg 661C47D7-218A-4587-97D3-774EB75BDD9C.jpg 30C65E1F-21E3-45A9-96A5-F3CA771F5ADA.jpg
![]()
Sabba


???
IO ho perennemente montata la ST603B da 15lt , il manubrio nemmeno la sfiora!
BORSA.jpg