Per rispettare (più o meno) la tabella di marcia postata all'inizio del topic, ho in ordine:
IAT modificata da Belinassu (+4,5%, -15º, 4500K)
image.jpg
Filtro aria SprintFilter P08 in poliestere PM115S
image.jpg
Regolatore di tensione Shindengen SH775AA
image.jpeg
Pastiglie freni anteriori sinterizzate TRW-Lucas MCB737SV
image.jpeg
Purtroppo queste modifiche (pur pensate già da tempo) mi sono state "imposte" dalla mia stessa moto, o per meglio dire dai guai tecnici che la affliggono sin dall'acquisto (o comunque comparsi nel primo periodo di utilizzo).
Con il regolatore dovrei finalmente eliminare il "flickering" della strumentazione, con il filtro aria e la IAT spero di attenuare i problemi di avviamento a caldo, e con le pastiglie "buone" dovrei risolvere lo sferragliamento da treno merci dei freni anteriori.
Mi restano da fare ancora poche modifiche, tra le quali i pneumatici (penso di rimanere sulle Pirelli Angel, ma nella versione GT), la trasmissione passo 525 DID/Ognibene (appena sarà pronto il kit che ho richiesto direttamente in sede) e le candele Denso all'iridio IU24 (quando verrà il momento di sostituirle).
Penso che terrò su lo scarico di serie, perché mi piace moltissimo e non pesa un botto.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 15/05/2017 alle 19:11
Sabba
ciao sabba , volevo chiederti se il rele per i fari e l' interruttore per i fendinebbia potevano andare bene questi se riesco metto i link:
questo e il rele' 12V 40A 5pin universale
Relè relay relais 12V 40A universale 5 pin luci auto moto trombe | eBay
interruttore per fendi
https://www.amazon.it/Universale-8-m...+manubrio+moto
se mi dice che sono ok procedo, altrimenti dimmi tu
grazie

Per il relè meglio questo: Relè 12V 30A 40A AMP SPST Relay 5 PIN CONTATTI UNIVERSALE Auto Camper Nautica | eBay
L'interruttore va bene.
![]()
Sabba
Grazie mille sabbia
ciao sabba volevo chiederti se poi avevi fatto il cambio lampade fari, con le osram, come ti trovi? consiglieresti questa modifica?come qualità com'è questa marca?
Ultima modifica di marmass; 23/05/2017 alle 19:10

Bene, una valida alternativa a quanto pare.
Comunque dalle lampade Osram (o da lampade buone) non si torna indietro.
I fari emettono una luce nettamente più forte e la strada viene illuminata meglio.
Il fascio luminoso è appena più bianco, senza alcuna tendenza all'azzurro.
![]()
Sabba
ciao sabba ti volevo chiedere un piacere , per le lampade dei fari, ti mando i link , mi puoi dire se sono esatti:
lampade osram h7 64210nr1 confezione 2 pezzi:
http://www.ebay.it/itm/Osram-H7-Nigh...IAAOSwe-FU7v8O
lampade osram h11 64211nr1 confezione 1 pezzo :
Osram H11 NightRacer Night Racer Motorrad +110% 1 Stück 64211NR1-01B ++TOP++ | eBay
spot osram t10 w5w cool blue intense :
Osram T10 W5W Cool Blue Intense Lampade Lampadine Luci posizione -interno -targa | eBay
le prime due sono dalla germania
domande:
si applicano senza modifica vero ? non tanto per le sede ma per i cablaggi elettrici da innestare
le h7 sono anabaglianti e le h11 sono abbaglianti ?
non capisco perche le h7 sono vendute in coppia e le h11 no
grazie per l'aiuto
Ultima modifica di elpedro; 26/05/2017 alle 17:05

Le lampade dei link vanno benissimo.
Si montano senza alcuna modifica, e a volte vengono vendute in confezione singola o doppia a seconda della disponibilità momentanea.
Gli anabbaglianti montano H7, gli abbaglianti H11.
![]()
Sabba