
Originariamente Scritto da
_sabba_
Farò le foto dei telai, ma rimando il tutto a lunedì perché nel W/E ci girerò su parecchio.
Oggi pomeriggio mi è arrivata la chiavetta Goliton ELM327 OBD2 BT per la Tiger.
Qualche giorno fa avevo scaricato la versione a pagamento di TuneEcu per Android .
Ecco la "coppietta" (già testata e perfettamente funzionante):
Lunedì prossimo mi arriverà dagli USA il seguente articolo:

.
Ho già iniziato a testare il ..... testabile, e ho notato che i cilindri non girano perfettamente "pari", nel senso che i valori di pressione evidenziano che il terzo cilindro ha un valore superiore di 10 rispetto agli altri due.
Strano, perché me li avevano appena allineati.
I test di TPS e ISCV passano, anche se so già che non sono molto indicativi.
Comunque indicano che non ci sono problemi di meccanica, ma solo miseregolazioni.
Almeno questo!
Ho letto che alcuni utenti hanno praticamente eliminato il "tremolio" della strumentazione installando l'SH775.
Speriamo sia così anche per me.
