mi spiace di non essere presente proprio a questo giro perchè visto la compagnia non deve essere male..... neanche a tavola.....
alla prossima ci sarò crollasse il mondo......................
mi spiace di non essere presente proprio a questo giro perchè visto la compagnia non deve essere male..... neanche a tavola.....
alla prossima ci sarò crollasse il mondo......................

gran bel giro.
belle strade , sopratutto nella zona alba -canelli -cortemilia.
con la bonneville ho dovuto lottare un po'...per non dire con la mia gentile consorte, che...mi ha indotto a piu' pacate andature.
lieto di aver conosciuto nuovi compari d'avventura e ritrovato vecchi campioni della piega come il mitico Rycky!!!
il nuovo pack leader si e' sbattuto come un matto e ci ha regalato una splendida giornata.
grazie RR Bruno e un saluto a tutti!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

SPETTACOLO RAGAZZI! SPETTACOLO!
HO DOVUTO REMARE CON IL MIO VECCHIO TROMBONE PER CERCARE DI STARVI DIETRO,
MA MI SONO DIVERTITO UN SACCO!
PECCATO PER LA MULTA A RYCKY PROPRIO NEL MOMENTO IN CUI CI STAVAMO DIVERTENDO DI PIU'!
PURTROPPO è IL PREZZO DA PAGARE CON STI BAST..DI DI VIGILI!
PER ME CHE SONO NUOVO DEL POSTO è STATA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA CONOSCERE NUOVE STRADE è GENTE SPETTACOLO!
CIAO RAGAZZI NON VEDO L'ORA CHE SI FACCIA IL PROSSIMO GIRO
ALLA PROSSIMA.

GRAZIE a tutti.
Innanzi tutto per la partecipazione.
Questo run è stato organizzato in soli 5 giorni e ieri, oltretutto,
erano previsti anche altri interessanti eventi motociclistici in Piemonte.
Quindi mi aspettavo al massimo una decina di moto,
…invece ne sono arrivate 20!
(a tavola eravamo in 24)
Alcuni si sono conosciuti ieri per la prima volta.
Altri hanno consolidato vecchie conoscenze.
Ma vi ringrazio anche, e soprattutto, per il clima di cordialità che ha pervaso l’intera giornata
e perché avete dimostrato nei miei confronti uno spirito di amicizia
che sinceramente non mi aspettavo.![]()
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
bravi ragazzi!"!!!
complimenti
e a presto
il bravo motociclista è quello che invecchia

che invidia porca miseria oltretutto siete passati nei luoghi delle mie origini (acqui terme) .... bruno per quel poco che ti conosco so che sicuramente ti sarai dato da fare come non mai e per quelli come te la riconoscenza non è mai fuori luogo
un lampeggio a tutti spero di essere dei vostri quanto prima
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Bene ragazzi,
preparatevi!
...il prossimo run RAT è il 15 luglio.![]()
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

..scusatemi,ma domenica ho avuto un paio di problemi e alla fine mi sono perso per le langhe....mi sono attardato per aspettare il mio amico che era rimasto intrappolato tra i vari semafori di Torino,dopo di ciò,mentre cercavo di mettere le fotocopie del road book nel portacartine,mi sono volate via!!Ciliegina sulla torta,convinto che la tappa per il pranzo fosse a Monchiero,ho preso subito per Alba,invece a quanto pare era a Montechiaro o giù di lì....vogliate scusarmi;spero di non aver creato dei problemi alla comitiva!Peccato..sarà per la prossima volta! con rispetto Chelito
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Ciao Chelito!
mi dispiace che domenica hai...
...perso le nostre tracce!
Dai, che la "prossima volta" è vicina!
Prometto che darò le istruzioni più dettagliate possibili per non "perdere" nessuno!
Il 15 luglio faremo un bel giro.
Appena posso farò un post dedicato.
(Vi posso però anticipare che molto probabilmente faremo
una capatina in Francia...)
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)