L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
c@zzo racconti sul forum ... che andare in moto col pannolone non è confortevole ?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Jamex ora tifa Valentino rossi![]()
Mah! al momento io posso solo scrivere alla ricerca pezzi in quanto da quando ho preso la mia Speed triple mi sta facendo un po dannare....altrimenti sparerei solo cazzate come faccio da anni a questa parti in altro forum!
Guardo la mia moto e mi incazzo ... è bella da morire (l'unica che avrei voluto alla pari della Guzzi Griso un po meno Buell) e mi fa incazzare!
Speriamo che presto questa menate del TPS, bobine, motorino passo passo finisca, altrimenti mi sa che la cambio!
Porca miseria!
Però bella è bella!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 06/12/2016 alle 12:29