.....accuse pesanti
mi sembra eccessivo.
Tanto tempo fa, il forum e sopratutto il bar ,erano un luogo scherzoso ( a volte qualche screzio ma nulla di più), dove si poteva stare "insieme" e socializzare, un mezzo per conoscere persone,programmare raduni,incontri : poco a poco ,si è creata una condizione nella quale l'imperativo era reprimere qualsiasi stronzata o giocosa affermazione. Si è vista una rincorsa per avere un posto da moderatore .....che a loro volta erano alla spasmodica ricerca di un piccolo cavillo per bannare o richiamare senza un criterio valido: ti potrei fare mille esempi ,ma mi limito a riportarti uno dei miei 5 (.....usate di meno il cell e trombate di più va lah) : per questo ho ricevuto un cartellino giallo per una grave...........violazione del regolamento...........
Non venirmi a dire che le condizioni economiche ,le persone,il ricambio,l'usare sempre di meno la moto ecc siano la causa dell'abbandono e/o della poca attività sul forum : le vendite delle moto sono in aumento esponenziale ,altri forum simili, sono molto attivi ,si iscrivono sempre più nuovi utenti e si organizzano ritrovi , cene per tutti i gusti.
Ricordi il compleanno del forum? i tre giorni passati a Varano? i raduni specifici di ogni modello triumph? ogni momento era buono per organizzare pranzi ,ritrovi ecc ecc per stare insieme ,e di certo la lontananza dalla meta non scoraggiava nessuno.
A poco a poco tutto questo si è perso ,i ritrovi ,le conoscenze ,le "amicizie" perse .......e permettimi di sottolineare che tutto ciò , è il risultato del tuo modo di gestire il forum.