Per forza di cose questo 3d finisce nell'oblio... Alla fine è sempre un dare una colpa agli altri, sia in passato che adesso, sia da parte di semplici utenti che non.. Mai nessuno che sappia fare autocritica.... Certo i vari social hanno influito molto, ma ancora di più ha influito l'avere le certezze assolute da parte di molte persone, le mie idee su cosa sia successo sono ben chiare ma esporle non serve a niente se non c'è chi ascolta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
l'autocritica e' merce rara......
Ribadisco: per me i social non hanno influenzato piu' di tanto, anche perche' e' praticamente impossibile discutere di cose tecniche o anche solo di vaccate in modo leggibile sui social, nonostante all'inizio fossi del parere diverso.
Mancano le persone che hanno voglia di portare avanti il progetto: alla fine bastava qualche miglioria di base ed era tutta un'altra storia.
Ultima modifica di Lo scrofo; 02/01/2017 alle 12:45
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Quando frequentavo assiduamente il forumme, diciamo tra il 2012 e il 2014, ero un utente pallosissimo: famosi i miei theradS e post chilometrici. Che poi fosse un luogo comune, in quanto su una media di circa 1000 msg/mese quelli pesanti erano si e no 2 al giorno, ha davvero poca importanza.
Ebbene, feci autocritica e decisi che non era giusto che tediassi l'utenza in tal modo.
Quindi ridussi la mia presenza in questo che è l'unico forum che frequento: da circa 1000 a circa 100 msg/mese, quasi più nessun topic, zero post lunghi e pallosi.
Buona serata!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".