Oggi sembra che tutti i marchi vogliano fare Modern Classic...
io dico a Husqvarna... continuate a fare tagliaerba che vi vengono meglio!
![]()
Oggi sembra che tutti i marchi vogliano fare Modern Classic...
io dico a Husqvarna... continuate a fare tagliaerba che vi vengono meglio!
![]()
E' un prototipo presentato a Eicma dell'anno scorso, insieme alla sorella Svartpilen in versione scrambler.
Io credo che se l'idea arriverà a concretizzarsi saranno due motine interessanti, e sicuramente con linee meno estreme dei prototipi
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
a me me piace![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
sembra che l'abbiamo confermata, hanno fatto anche la versione carenata 401 AERO, forse quella più sensata a mio avviso... ma anche no
![]()
a me me piace pure questa![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non vorrei offendere nessuno ma io non la vorrei nemmeno regalata!
Peraltro consigliare a Husqvarna di tornare ai rasaerba è come dire a Yamaha di lasciar stare le moto e continuare con le tastiere. E' nata molto prima -per dirne una- di Guzzi (per le moto, le armi le faceva già da prima del 1700...).
Sciacquarsi le dita quando si scrive di Husky, please.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La Yamaha produce anche ottime chitarre![]()
Già... mi ricordo di una bella foto nel negozio di Ducati Udine (defunta ormai da anni...) dove si vedeva la tifoseria desmodromica in un circuito MotoGp e campeggiava una scritta del tipo: "Yamaha fa le pianole, Honda i rasaerba, le moto lasciatele fare a Ducati".
Ecco... l'euforia è durata veramente poco, a cominciare dalla concessionaria.
Husqvarna ha cominciato con le stradali, comunque... anche se nell'immaginario collettivo è il marchio del tassello.
La 401 la vorrei se non altro perché è la prima moto ad avere il forcellone più lungo della metà dell'interasse.![]()
Ultima modifica di valterone; 02/12/2016 alle 09:05
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.