Devo cambiare le gomme, e stavolta nel giro di un giorno o due(sono alle tele!!) il mio gommista, visto che io uso la moto spesso per andare a lavoro ma anche per fare le sparate sulle curve dei colli toscani e quindi macino tanti km, mi ha consigliato le CONTINENTAL SPORT ATTACK o ROAD ATTACK...
nessuno le ha mai provate?
come sono a livello di tenuta?
e di consumi?
datemi qualche parere e/o consiglio vi prego, sarei tentato di metterle su però non voglio fare un salto nel buio...![]()
![]()
![]()

(sono alle tele!!) il mio gommista, visto che io uso la moto spesso per andare a lavoro ma anche per fare le sparate sulle curve dei colli toscani e quindi macino tanti km, mi ha consigliato le CONTINENTAL SPORT ATTACK o ROAD ATTACK...
La Continental non ha una gran tradizione per quanto riguarda le gomme da moto, ma queste sembrano abbastanza indovinate. Tra l'altro le hanno usate (ContiRace attack) per il Master bike 2007 e hanno dato risultati più che onesti. E' emersa (solo sulle 1.000) una minore tenuta all'apertura del gas a moto molto inclinata. Penso che proverò le ContiSport attack dopo le Dunlop Qualifier che monto ora. Con le gomme auto mi sono sempre trovato bene....
. Il bello è che dicevano che erano in promozione...