Vorrei entrare nel mondo Triumph e vorrei qualche informazione sui costi dei tagliandi grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei entrare nel mondo Triumph e vorrei qualche informazione sui costi dei tagliandi grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.forumtriumphchepassione.c...earchid=190838
Se per caso hai domande da fare puoi sempre scrivere le parole chiave (in questo caso ad esempio "costo tagliandi Triumph") nella casellina "ricerca avanzata" in alto a destro e poi klikkare.
Ciao e benvenuto
Ultima modifica di feromone; 05/12/2016 alle 07:54

Come ti hanno scritto prima, in ogni sezione dedicata ai vari modelli, c'è una discussione in rilievo dedicata al costo dei tagliandi.
Ecco un esempio per la Street Triple: http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
P.S. vedo che sei al primo messaggio: una tua presentazione nella sezione dedicata, sarebbe cosa graditaPresentazioni - Forum Triumphchepassione TCP
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Inoltre metterei qualche dettaglio in piu', tipo modello di moto, anno , ecc....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Porca miseria mi accorgo solo ora di avere scritto "ai" senza l'acca!
1100 GS forever

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ci sono affezionato!
1100 GS forever

io ormai i tagliandi gli faccio in casa se non ci sono cose più complicate da fare...la moto ha 46.000km...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".