..mi sfugge quale delle 10 righe scritte siano esaustive sulla natura e il regolamento della manifestazione.. comprendo tuttavia la conclusione![]()
..mi sfugge quale delle 10 righe scritte siano esaustive sulla natura e il regolamento della manifestazione.. comprendo tuttavia la conclusione![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
quindi hanno sabotato la macchina di sordo per far vincere rossi ???
ma almeno l'avete vista la gara ??? ma che minchia state dicendo
rossi le avrebbe prese e anche forti da sordo se non avesse rotto alla fine del secondo giro della finale
il rallista era decisamente più veloce, e ci mancherebbe, corre con una macchina ufficiale cucitagli addosso ed è un pilota professionista di corse rally. Il divario era evidente e sotto gli occhi di tutti...altro che macchina superpotente...se cairoli non si schiantava rischiava di sbattere fuori rossi pure in semifinale
non sono certo un fan di rossi ma non si può sempre trovare del marcio o complotti in tutti....cazzo vivete sereni che vivete meglio...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Bhè, se nessuno controlla allora perchè gli altri non fanno lo stesso bombando la propria auto?
Non sono qui per difendere Rossi, anche se lo stimo, ma non mi pare l' unico pilota di moto che và forte anche in auto.
Che sappia guidarle poi mi pare evidente, oppure i detrattori sostengono che la macchina sia anche teleguidata?
E' quello che sto facendo, ma al di là di voci di corridoio ovviamente non verificabili pare non esista nessuna prova.
Io credo che una manifestazione minata da sospetti di questo genere avrebbe vita corta, e che neanche il vincitore ci tornerebbe, visto che si vociferebbe che vince per manifesta superiorità del mezzo.
E poi le case che partecipano ufficialmente cosa ne penserebbero in merito? Se fossi Hyundai per esempio col cavolo che andrei a prendere schiaffoni contro una casa concorrente che BARA!
Come non quotarti...
Due discussioni su Rossi in due giorni. Guardate chi le ha aperte e poi ditemi se sono i simpatizzanti ad essere ossessionati da Valentino.![]()
Non oso immaginare sotto le festività natalizie quando legggente starà a casa a lisciarsi gli zebedei, quante discussione sul giallissimissimo verranno aperte.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
niente rosicano anche per il rally... grande bollito.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....