Originariamente Scritto da
sagyttar
Nel mentre che leggo le vostre fantasiose ipotesi, mi godo il momento con una considerazione motociclistica:
- La sua ambizione era talmente superiore al suo talento che alla fine è miseramente caduto.
Mi piace pensare che tutta l'arroganza del suo
#cianeh per prendersi gioco dei votanti al referendum sulle trivelle, del suo "stai sereno" indirizzato ad Enrico Letta, dei milioni di euro che a voce stanziava di volta in volta per l'edilizia scolastica, per i terremotati, per il ponte sullo stretto o per le mancette ai redditi più bassi o ai neomaggiorenni, gli siano tutte ritornate indietro con tanto di sberleffi.
Secondo me è stato davvero il peggior primo ministro che mai abbia calcato il palcoscenico di Palazzo Madama, peggio anche di Berlusconi. Era difficile superarlo, ma lui ci è riuscito.
Non riesco ad immaginare cosa succederà domani, però credo che per noi comuni mortali, cittadini di un paese che almeno per una volta ha dato un solenne calcio nel sedere ad un governo di incapaci e bugiardi, non cambierà molto, a meno di una vera e propria rivoluzione
cruenta, silenziosa e soprattutto pacifica.