Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 195

Discussione: Matteo, 3 a 0 e palla al centro.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ma anche no

"Il premier rassicura poi i risparmiatori che in Italia non ci sarà alcun bail-in,anzi si dichiarerà contrario a questa legge europea “che ovviamente rispetto” dice il premier."
    Banche, Renzi: "bail-in sarebbe disastro" | Wall Street Italia
    Se leggessi gli articoli noteresti che si tratta della stessa intervista che riportava il sole e in cui Renzi si dice contrario al bail in "posso dire che l’Italia sta battendosi con tutte le sue forze per evitare un bail-in, perché anche un’eventuale versione soft di quest’ultimo potrebbe essere un disastro per la credibilità e la fiducia" ma giocoforza occorre rispettare le leggi

Ritenta, sarai più fortunato.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se leggessi gli articoli noteresti che si tratta della stessa intervista che riportava il sole e in cui Renzi si dice contrario al bail in "posso dire che l’Italia sta battendosi con tutte le sue forze per evitare un bail-in, perché anche un’eventuale versione soft di quest’ultimo potrebbe essere un disastro per la credibilità e la fiducia" ma giocoforza occorre rispettare le leggi

Ritenta, sarai più fortunato.
    Guarda che quello che legge gli articoli a pezzi sei tu...se lo leggessi tutto troveresti anche la frase che ho evidenziato...l'ha dichiarato lui nel pieno della sua sboronaggine che non ci sarebbe stato nessun bail in...un conto dire solo che non sei d'accordo e che lotterai affinché non si verifichi tutto altro paio di maniche dichiarare anche nello stesso momento che non ci sarà questo evento

Alla luce di quanto detto il "ritenta" potevi anche risparmiarlo...non serve

Moto
    Guarda che quello che legge gli articoli a pezzi sei tu...se lo leggessi tutto troveresti anche la frase che ho evidenziato...l'ha dichiarato lui nel pieno della sua sboronaggine che non ci sarebbe stato nessun bail in...un conto dire solo che non sei d'accordo e che lotterai affinché non si verifichi tutto altro paio di maniche dichiarare anche nello stesso momento che non ci sarà questo evento

Alla luce di quanto detto il "ritenta" potevi anche risparmiarlo...non serve
    Stinit, ti voglio bene ma, visto che non ho motivi di credere come fa qualcun altro che tu sia in mala fede, credo che tu stia leggendo male.
    Nell'articolo non c'è nessuna dichiarazione di Renzi che dica che in Italia non ci sarà il bail in ma solo che si batterà affinché ciò non avvenga in quanto lo ritiene un errore (virgolettato che ho riportato nel precedente post).
    Quello che sostieni tu io non l'ho trovato da nessuna parte se non come considerazione del giornalista: non è un virgolettato di Renzi.
    Ritenta con questa lettura errata dela realta e ti prenderai anche un terzo like, a dimostrazione di quanto sia facile indurre gli altri a pensare e a convincersi di cose errate.
    Ultima modifica di Monacograu; 08/12/2016 alle 22:28
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Monaco, secondo me ti stai impuntando su una differenza che per quanto importante non cambia la realtà dei fatti. Se anche Renzi avesse detto quello che tu riporti, il fatto è che sono rimaste chiacchiere e secondo me si potrebbero inserire benissimo nel populismo che dici di odiare.
    Del resto è mia convinzione che la politica, tutta, si basi sul populismo.Ogni orientamento rivolgendosi ad una categoria di popolo diversa, sperando, con le chiacchiere, di farla diventare più numerosa delle altre.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Monaco, secondo me ti stai impuntando su una differenza che per quanto importante non cambia la realtà dei fatti. Se anche Renzi avesse detto quello che tu riporti, il fatto è che sono rimaste chiacchiere e secondo me si potrebbero inserire benissimo nel populismo che dici di odiare.
    Del resto è mia convinzione che la politica, tutta, si basi sul populismo.Ogni orientamento rivolgendosi ad una categoria di popolo diversa, sperando, con le chiacchiere, di farla diventare più numerosa delle altre.
    Duncan, sono d'accordo in parte con quanto dici.
    Sono d'accordo quando dici che la politica tutta, da Berlusconi a Salvini a Grillo a Renzi con le chiacchiere provi ad aumentare i propri voti.

Non mi trovi d'accordo sul fatto che mi sto impuntando su una differenza: l'amico stinit per diverse volte ha imputato un virgolettato a Renzi dandogli del buffone perche non lo ha rispettato, quando Renzi quelle parole non le ha dette.
    Questo secondo me è sbagliato. Ma tanto.
    E se non lo si facesse notare non sarebbe corretto: tanto per capirci sostenendo una cosa non corretta diversi utenti hanno messo like a dimostrazione di come basti dire alle persone le cose che vogliono sentir dire...E ora sono convinti che lui lo abbia detto.
    In base a questa tua teoria posso attribuire ad un politico qualsiasi frase tanto di solito fanno promesse che non possono mantenere...è un modo di ragionare che non mi trova d'accordo, ma neanche un po'.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    io la farei fallire e liquiderei tutti gli asset per ripagare i debiti e 25mila dipendenti a spasso
    vedrai che poi la fanno loro azione di responsabilità verso gl'amministratori
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da souldancer Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Meglio una nuova partita con squadre rinnovate fin dal massaggiatore. O a O....palla al centro!
    qio non c'e' mai un risultato diverso dallo 0 a 0............seccepiace ricominciare, e non finire mai

Ma la carestia...le cavallette...la moria dei primogeniti?....

Ops...sarò stato troppo spiritoso?...
    no, e' la giusta euforia della vittoria della democrazia contro il totalitarismo, del popolo contro le elites

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto , Governicchio sarebbe un esecutivo puntellato da più parti per espletare alcuni impellenti funzioni (no...non "quelle funzioni") tipo legge elettorale per poi dimettersi .
    Alcuni sinonimi :
    Governucolo , governo temporaneo , governo di larghe intese , carrozzone , fritto misto .
    difficile individuare un non governicchio dal 45 ad oggi ........

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Nel mentre che leggo le vostre fantasiose ipotesi, mi godo il momento con una considerazione motociclistica:
    - La sua ambizione era talmente superiore al suo talento che alla fine è miseramente caduto.

Mi piace pensare che tutta l'arroganza del suo #cianeh per prendersi gioco dei votanti al referendum sulle trivelle, del suo "stai sereno" indirizzato ad Enrico Letta, dei milioni di euro che a voce stanziava di volta in volta per l'edilizia scolastica, per i terremotati, per il ponte sullo stretto o per le mancette ai redditi più bassi o ai neomaggiorenni, gli siano tutte ritornate indietro con tanto di sberleffi.

Secondo me è stato davvero il peggior primo ministro che mai abbia calcato il palcoscenico di Palazzo Madama, peggio anche di Berlusconi. Era difficile superarlo, ma lui ci è riuscito.

Non riesco ad immaginare cosa succederà domani, però credo che per noi comuni mortali, cittadini di un paese che almeno per una volta ha dato un solenne calcio nel sedere ad un governo di incapaci e bugiardi, non cambierà molto, a meno di una vera e propria rivoluzione cruenta, silenziosa e soprattutto pacifica.

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Da simpatizzante 5* devo dire che sta cosa del "duri e puri" ha un po' rotto..

Se ai tempi avessero dato un appoggio esterno a Bersani, una Fiducia vincolata ad alcuni punti precisi di programma probabilmente ci saremo evitati Renzie ed ottenuto qualche miglioramento..
    Se vogliono aspettare di avere il 50% + 1 saranno all'opposizione a vita..
    .................da non simpatizzante 5stelle, concordo

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    bene dai, altri 3 anni buttati nel cesso ...................
    ringraziamo anche quelli del : "tanto peggio , tanto meglio......"

... Bersani a Grillo aveva chiesto pieno appoggio al programma pd...che è ben diverso
    mi sai dire come e quando..........che dallo streaming pare una cosa un pochino diversa.......

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Renzi è tutt'altro che fuori dai giochi,ha solo perso una battaglia..potrebbe però far l'errore di credere che il 41% dei si gli torneranno tutti alle politiche.
    penso che quelli del si potrebbero contribuire facilmente a che questo si avveri.........

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Mi sento un pò come quando, talvolta succede, parlando con un amico della partita della sera prima sembra che abbiamo visto una partita diversa. E vabbé, fin qua...
    La cosa in assoluto che più mi amareggia è il livore e il dileggio che tracima copioso in molti commenti, una aggressività che mal si concilia con un normale confronto di idee per un costruttivo scambio di idee/impressioni/proposte.
    concordo, ma questo fara' partire lo sport italiano preferito: quello della ricerca di chi ha iniziato, che ha il pregio di poter essere giocato dai 3 anni in su

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non hai tutti i torti, anzi.
    Ti devo però rammentare che il primo livore politico ad alto livello è nato in seno al PD nei confronti di Berlusconi.
    Probabilmente c'erano tutte le ragioni per non stimarlo, ma l'odio profondo che respiro dalle mie parti (quando si parla di Berlusconi) è davvero disgustoso.
    E poi, per come si è comportato, il nostro esimio Renzie può essere considerato a buon diritto il figlioccio del Cavaliere, per cui se tanto mi da tanto.....

....................concordo sul livore...........che a volte mette assieme gli altri con te, a volte contro di te .........

Credo che possiamo essere migliori di così, sono sicuro che siamo migliori di così.
    questo non creto........

Non è colpa sua...ma lui si è presentato come frontman di questo sistema...e non a caso lui silvietto e verdini sono stati gli autori dell'italicum definita la migliore legge elettorale e che oggi a bocce ferme risulta essere una merdata come il precedente porcellum...
    ...salvo che quando ha provato a cambiare il sistema ha avuto tutto contro: sia quelli che non lo volevano cambiare , che quelli che lo volevano cambiare di piu'.........e questa e' l'italianita'

Secondo me il risultato del referendum è legato proprio alla delusione di molti che avevano sperato nello svecchiamento e nel cambiamento dell'approccio alla politica. Il dato di fatto è che si sono trovati a fare i conti con un premier borioso che al di là delle chiacchiere non si è comportato in maniera diversa dagli altri e soprattutto non è facile perdonare il suo atteggiamento nei confronti delle banche. Non mi sembra che abbia messo in pratica quanto sbandierato in principio, ovvero che avrebbe combattuto lo strapotere dei banchieri.
    Secondo voi la nuova regolamentazione dei depositi bancari che non garantisce per somme sopra i 100.000€ è accettabile?
    Fino a poco fa per fare l'esempio di sicurezza assoluta si usava dire "l'ho messo in banca", oggi questo detto non vale più.
    .discorso lungo....

ma le banche possono /devono fallire, o no?

che mestiere devono fare?

sono aziende o devono essere un servizio "statale" garantito , appunto, dallo stato?

ripeto, discorso lungo.........e per nulla banale

Sostanzialmente è stata una sorta di presa in giro...hanno messo una faccia giovane nella speranza che la gente si dimenticasse le malefatte passate...e per un pò psicologicamente ha pure funzionato...ma se dietro di te c'è merda di cane...tanta merda di cane arriva il punto che il tuo alberello profumato non basta più a nasconderla...

ne discende che c'e' solo una via............quella del movimento

o sbaglio ?!?

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Ma esiste qualcuno che crede che si possa governare una nazione senza proteggere gli interessi di banche , grande industrie , multinazionali ecc..?
    Favole
    Se poi Renzi o chi per lui avesse lasciato fallire tutte queste banche , delle migliaia di persone che ci lavorano onestamente ce ne saremmo sbattuti i coglioni ? Lo avremmo elogiato per aver battuto i cattivoni per poi scoprire che forse senza saperlo per i cattivoni ci lavoriamo pure noi , e dopo ?
    Mi dispiace ma non riesco a ragionare cosi per sommi capi , noi i buoni ... "loro" i cattivi .

se quotassi un po' meglio, ti quoterei

Perché funziona così...lo abbiamo visto in Grecia cosa è successo quando hanno provato a puntare politicamente i piedi davanti alle imposizioni draconiane della famosa europa...stroncati economicamente al volo...questo perché con quei numeri erano falliti già da prima...molti anni fa....un pò come noi...che però reggiamo vendendo ad ogni piè sospinto i gioielli di famiglia e scambiando prestiti e interessi con stato sociale...
    metti in fila le cose................hanno puntato i piedi quando erano stroncati economicamente .................tu decidi di non pagarmi i debiti, ma vuoi che continui a prestarti soldi..........ci puo' essere una questione di pragmaticita'.........o di umanita'.............ma non e' che tutto ti sia dovuto, eh........

Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    Hai detto niente, ti pare poco?

Sono punti di vista diversi, dipende da numerosi fattori,classe sociale d'appartenenza,cultura,età anagrafica,carattere personale.
    Ma io mi e vi chiedo come,oggi giorno non ci si possa "incazzare" con questa gente (i politici)???
    Solo quelli che stanno sopra di loro e li "manovrano da dietro le quinte" possono dormire sonni relativamente tranquilli,mi riferisco ai poteri forti,miliardari,capitani d'industia,banchieri,ecc.
    Al cittadino "medio" comune cosa ne viene di positivo da trent'anni a questa parte di gestione politica statale?? (a prescindere dai diversi governi che si sono alternati)????
    Come si fa a non incazzarsi quando la società economica che abbiamo ereditato dal dopoguerra ad oggi,va mese per mese costantemente a peggiorare?
    Forse perchè una parte della popolazione è stufa di essere presa per il qlo.
    Poi sono d'accordo che la politica non possa fare miracoli,perchè non esistono,ma dovrebbe essere il governare con il preciso scopo di ter conto del benessere del proprio popolo,invece mi appre tutto l'opposto.
    a breve, medio o lungo termine ?

non e' una questione da poco

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Il No,ha tenuto conto ANCHE di questo ultimo aspetto.

infatti ha premiato berlusconi, salvini, quagliariello, d'alema..........

Ognuno è libero di incazzarsi però senza perdere di vista lo scopo ultimo di quello che si fa che è il benessere proprio, dei cari e dei cittadini tutti.
    La mia impressione è che tale incazzatura in molti casi porti a prendere una decisione di voto avulsa dal merito della proposta stessa cui si è chiamati a dare un giudizio e così non si va da nessuna parte...

In ultimo, giusto per chiarezza, non lodo i nostri politici, anzi. A mio parere non sono degni di essere "definiti" classe dirigente e sono assolutamente inadeguati a condurre una piccola azienda, figurati una nazione complicata come la nostra... ma il sistema si cambia dall'interno, per approssimazioni progressive.
    quoto

...

non l'ho scritto io...imho serve una legge elettorale seria coerente e omogenea per le due camere...quando c'era il nano fecero la "porcata"...poi il bomba e gli altri due loschi individui hanno partorito l'italicum definita come la migliore legge elettorale e poi rivelatasi una porcata anche essa...in pratica da questo punto di vista abbiamo sprecato anni andando dietro a questi professionisti/professoroni della politica e alle loro porcate
    mi spieghi , caro @Stinit che senso ha avere
    due camere
    paritetiche
    con stesso sistema elettorale, e quindi prevedibilmente con stesse maggioranze
    e magari con l'auspicato vincolo di mandato

sono davvero curioso, perche' non lo capisco

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mmmmm...sul quote s'è scatenato un casino infernale...
    quoto

.

Hai parlato di "un premier borioso che al di là delle chiacchiere non si è comportato in maniera diversa dagli altri e soprattutto non è facile perdonare il suo atteggiamento nei confronti delle banche. Non mi sembra che abbia messo in pratica quanto sbandierato in principio, ovvero che avrebbe combattuto lo strapotere dei banchieri."
    Aggiungendo poi "secondo voi la nuova regolamentazione dei depositi bancari che non garantisce per somme sopra i 100.000€ è accettabile?"...a me sembra che tu stia accollando la colpa Renzi, ma è una mia interpretazione ovviamente.
    Detto ciò son contrario alla partecipazione dei correntisti, anche se limitata, al rischio di fallimento ma questo è un altro discorso.
    basta fare delle "banche di deposito".............dei materassi reali..........ovviamente il deposito, col tempo, diminuisce (inflazione+costi di gestione per bancomat, assegni, carte di credito ecc.).........

E intanto arriva il programma politico dei 5* (del dibba in particolare) che piu populista non si può:
    - puntiamo sulle piccole e medie imprese (che notoriamente sono quelle che contribuiscono allo sviluppo economico e all'occupazione) e sull'enogastronomia
    - lotta all'evasione (ma solo ai grandi evasori, che i piccoli ci votano)
    - fuori gli immigrati
    - e....dulcis in fundo....REFERENDUM PER USCIRE DALL'EURO!!!!

ma chi lo ha detto ? dibba?

ma dibba puo' essere smentito da gigginodimaio, che puo' essere smentito da beppeinpersona

ma se nessuno smentisce.........

direi che la differenza e' importante, e cambia quanto passato come realta' dei fatti.............per il resto concordo in gran parte
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/12/2016 alle 13:38 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    flag dai papiri che spari sul topic di matteo comincio a credere seriamente che tu non abbia niente di meglio da fare

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima