no, pre e' quando non te ne frega un cacchio di guardare dentro alla cosa, ma, come recitato come un mantra qui e dalle pagine del sacro blog, basta sapere chi fa qualcosa per sapere se quella cosa e' bene o male...........e non e' cosi', altrimenti si arriva al paradosso che un provvedimento molto simile al reddito di cittadinanza, in emilia romagna, non trova i voti del movimento, perche' proposto dal pd.........

Il Movimento 5 stelle, che in questi anni ha fatto del “reddito di cittadinanza” la propria bandiera, ha invece preferito astenersi. “Le misure sono insufficienti: il testo approvato è solo una brutta copia del nostro reddito di cittadinanza” ha commentato la consigliera Giulia Gibertoni, relatrice di minoranza della legge, riconoscendo però allo stesso tempo che si tratta di “un primo passo verso il contrasto alla povertà”. Per questo, ha assicurato, “da oggi monitoreremo attentamente quali saranno gli effetti reali di questa legge e tra un anno la riporteremo in aula per cercare di adottare tutti quegli accorgimenti necessari affinché si possa parlare finalmente di un vero reddito di cittadinanza come quello proposto più di un anno e mezzo fa dal Movimento”.
Reddito di solidarietà, via libera in Emilia Romagna: 400 euro al mese per redditi inferiori o uguali a 3mila euro - Il Fatto Quotidiano
probabilmente nel merito era un provvedimento ciofeca...un contentino...come lo sono stati la maggior parte di quelli presentati dal piddì e dal governo del cantastorie toscano

Non concordo ma pè gnente,dal direttorio pseudocomunista arrivano oboli prelettorali su mirate categorie di massima,oboli poi che vengono pagati da tutti,a guardare dentro,se si capisce qual è fuori e qual è dentro,non è mai sbagliato,peccato che generalmente si riscontrino delusioni a raffica...

Salerno-Reggio, tutto a posto? No. Gli automobilisti: "Inaugurazione? La solita cosa all'italiana" - Il Fatto Quotidiano
Oggi si inaugura???????????????????????????????
Verdini, il pm nella requisitoria del processo Credito fiorentino: “Lei è un truffatore, rovinò una banca importante”
Ultima modifica di carmelo23; 22/12/2016 alle 15:55 Motivo: Unione Post Automatica

mica il pregiudizio è una brutta cosa. spesso può anche avere un valore neutro. in genere ha un valore positivo.
anni fa la madre di una mia ex per semplice pregiudizio mi odiava. io me ne sbattevo e campavo felice (valore neutro). poi grazie al suo pregiudizio la mia ex (che allora non era ex ma non so come definirla) diventò ex ufficiale. col senno di poi, grazie al pregiudizio della di lei madre io mi sono salvato e sono felice di averla fatta franca (valore positivo).
spezzo una lancia a favore del pregiudizio, specie se IO lo applico in politica. Voi no, lasciate perdere meglio di no, che vi incasinate e vi confondete. Un esempio di come vi incasinate? Per pregiudizio considerate i grillini gli artefici delle scie chimiche. sappiamo tutti la verità, ma voi vi confondete e li trattate male.
per essere dei bravi pregiudicatori () ci vuole naso ed io ce l'ho. per esempio, ho considerato, per semplice pregiudizio, renzi e i suoi fedeli un bluff di quelli facili facili. ci ho preso ma non me ne vanto. lo avrebbe capito pure un ragazzino. e adesso, per stile e coerenza, non sparerò sulla croce rossa. Almeno fino a quando con conoscerò il programma del governo gentiloni/renzi.
Ultima modifica di tbb800; 11/12/2016 alle 18:50
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

O per pregiudizio si pensa che chi non è grillino non è onesto...per dire...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Qualche giorno fa, un mio amico molto "PD oriented" ha detto che Verdini e Alfano sono stati buoni "acquisti".
Contento lui..
Faccio notare che ai tempi ha amato appassionatamente D'Alema, Bersani e Civati, che ora sono in cima alla lista del suo disprezzo (assieme a Salvini, Grillo ed ovviamente Berlusconi).
Ora c'è solo Renzi (finché non ne arriverà un altro, aggiungo io).
Una capra è più saggia.
![]()
Sabba