Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 195

Discussione: Matteo, 3 a 0 e palla al centro.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a me mi ricrescono pure i capelli
    Hai detto niente, ti pare poco?

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Mi sento un pò come quando, talvolta succede, parlando con un amico della partita della sera prima sembra che abbiamo visto una partita diversa. E vabbé, fin qua...
    La cosa in assoluto che più mi amareggia è il livore e il dileggio che tracima copioso in molti commenti, una aggressività che mal si concilia con un normale confronto di idee per un costruttivo scambio di idee/impressioni/proposte.
    Sono punti di vista diversi, dipende da numerosi fattori,classe sociale d'appartenenza,cultura,età anagrafica,carattere personale.
    Ma io mi e vi chiedo come,oggi giorno non ci si possa "incazzare" con questa gente (i politici)???
    Solo quelli che stanno sopra di loro e li "manovrano da dietro le quinte" possono dormire sonni relativamente tranquilli,mi riferisco ai poteri forti,miliardari,capitani d'industia,banchieri,ecc.
    Al cittadino "medio" comune cosa ne viene di positivo da trent'anni a questa parte di gestione politica statale?? (a prescindere dai diversi governi che si sono alternati)????
    Come si fa a non incazzarsi quando la società economica che abbiamo ereditato dal dopoguerra ad oggi,va mese per mese costantemente a peggiorare?
    Forse perchè una parte della popolazione è stufa di essere presa per il qlo.
    Poi sono d'accordo che la politica non possa fare miracoli,perchè non esistono,ma dovrebbe essere il governare con il preciso scopo di ter conto del benessere del proprio popolo,invece mi appre tutto l'opposto.
    Ultima modifica di Naexim; 07/12/2016 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica