Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 195

Discussione: Matteo, 3 a 0 e palla al centro.

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
    il chiodo di pelle con la borchietta a tre punte sradicata dalla MB

i jeans dell'uniform con gli stivali "camperos"

le discoteche con la vecchia thecno e house
    a me mi ricrescono pure i capelli

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Bèh , intanto le Timberland già da un paio di anni sono tornate a fare furore ...
    Ma non sono più quelle di una volta,non più made in usa.costano sempre abbastanza care ma le fanno produrre per massimizzare il profitto nei paesi dove ancora la manodopera è a basso costo.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio

hey non l'ho scritto questo!!!!
    No l'ha scritto Stinit e non mi sono accorto che aveva pasticciato con i quote per cui non ho corretto...

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    a me mi ricrescono pure i capelli
    Hai detto niente, ti pare poco?

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Mi sento un pò come quando, talvolta succede, parlando con un amico della partita della sera prima sembra che abbiamo visto una partita diversa. E vabbé, fin qua...
    La cosa in assoluto che più mi amareggia è il livore e il dileggio che tracima copioso in molti commenti, una aggressività che mal si concilia con un normale confronto di idee per un costruttivo scambio di idee/impressioni/proposte.
    Sono punti di vista diversi, dipende da numerosi fattori,classe sociale d'appartenenza,cultura,età anagrafica,carattere personale.
    Ma io mi e vi chiedo come,oggi giorno non ci si possa "incazzare" con questa gente (i politici)???
    Solo quelli che stanno sopra di loro e li "manovrano da dietro le quinte" possono dormire sonni relativamente tranquilli,mi riferisco ai poteri forti,miliardari,capitani d'industia,banchieri,ecc.
    Al cittadino "medio" comune cosa ne viene di positivo da trent'anni a questa parte di gestione politica statale?? (a prescindere dai diversi governi che si sono alternati)????
    Come si fa a non incazzarsi quando la società economica che abbiamo ereditato dal dopoguerra ad oggi,va mese per mese costantemente a peggiorare?
    Forse perchè una parte della popolazione è stufa di essere presa per il qlo.
    Poi sono d'accordo che la politica non possa fare miracoli,perchè non esistono,ma dovrebbe essere il governare con il preciso scopo di ter conto del benessere del proprio popolo,invece mi appre tutto l'opposto.
    Ultima modifica di Naexim; 07/12/2016 alle 11:03 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Hai detto niente, ti pare poco?

Sono punti di vista diversi, dipende da numerosi fattori,classe sociale d'appartenenza,cultura,età anagrafica,carattere personale.
    Ma io mi e vi chiedo come,oggi giorno non ci si possa "incazzare" con questa gente (i politici)???
    Solo quelli che stanno sopra di loro e li "manovrano da dietro le quinte" possono dormire sonni relativamente tranquilli,mi riferisco ai poteri forti,miliardari,capitani d'industia,banchieri,ecc.
    Al cittadino "medio" comune cosa ne viene di positivo da trent'anni a questa parte di gestione politica statale?? (a prescindere dai diversi governi che si sono alternati)????
    Come si fa a non incazzarsi quando la società economica che abbiamo ereditato dal dopoguerra ad oggi,va mese per mese costantemente a peggiorare?
    Poi sono d'accordo che la politica non possa fare miracoli,perchè non esistono,ma dovrebbe essere il governare con il preciso scopo di ter conto del benessere del proprio popolo,invece mi appre tutto l'opposto.

Il No,ha tenuto conto ANCHE di questo ultimo aspetto.

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Ognuno è libero di incazzarsi però senza perdere di vista lo scopo ultimo di quello che si fa che è il benessere proprio, dei cari e dei cittadini tutti.
    La mia impressione è che tale incazzatura in molti casi porti a prendere una decisione di voto avulsa dal merito della proposta stessa cui si è chiamati a dare un giudizio e così non si va da nessuna parte...

In ultimo, giusto per chiarezza, non lodo i nostri politici, anzi. A mio parere non sono degni di essere "definiti" classe dirigente e sono assolutamente inadeguati a condurre una piccola azienda, figurati una nazione complicata come la nostra... ma il sistema si cambia dall'interno, per approssimazioni progressive.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Perché funziona così...lo abbiamo visto in Grecia cosa è successo quando hanno provato a puntare politicamente i piedi davanti alle imposizioni draconiane della famosa europa...stroncati economicamente al volo...questo perché con quei numeri erano falliti già da prima...molti anni fa....un pò come noi...che però reggiamo vendendo ad ogni piè sospinto i gioielli di famiglia e scambiando prestiti e interessi con stato sociale...
    Certo, capisco ciò che intendi, non è però la risposta alla mia domanda.
    Secondo me il problema di fondo è che uno Stato che voglia essere tale, dovrebbe essere in grado di controllare le cose, nello specifico l'operato delle banche, prima che si determinino situazioni limite, nelle quali si mettono a rischio i risparmi dei cittadini.
    Con questo stato di cose, per assurdo, ognuno di noi può diventare banchiere.
    Se le cose funzionassero saremmo lì a godere dei profitti, nel caso contrario lo Stato, cioè i contribuenti, dovrebbero correre a pagare i conti di chi non è stato all'altezza della situazione.
    Troppo comodo!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Certo, capisco ciò che intendi, non è però la risposta alla mia domanda.
    Secondo me il problema di fondo è che uno Stato che voglia essere tale, dovrebbe essere in grado di controllare le cose, nello specifico l'operato delle banche, prima che si determinino situazioni limite, nelle quali si mettono a rischio i risparmi dei cittadini.
    Con questo stato di cose, per assurdo, ognuno di noi può diventare banchiere.
    Se le cose funzionassero saremmo lì a godere dei profitti, nel caso contrario lo Stato, cioè i contribuenti, dovrebbero correre a pagare i conti di chi non è stato all'altezza della situazione.
    Troppo comodo!
    Troppo comodo comprare azioni e derivati,con coscienza e responabilità,per poi pretendere essere rimborsati in caso di default.

Per il resto ti quoto.
    Ultima modifica di carmelo23; 07/12/2016 alle 14:26

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Troppo comodo comprare azioni e derivati,con coscienza e responabilità,per poi pretendere essere rimborsati in caso di default.

Per il resto ti quoto.
    Col sistema di oggi non si parla di derivati ma di giacenze su conto corrente o libretto di risparmio, superiori a 100.000€.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    [QUOTE=paper;7278117]
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

Tanto merdata che adesso Grillo vorrebbe estenderla al senato...
    ..sarà mica perché vorrebbe elezioni subito al posto d'aspettare una nuova legge elettorale?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima