Ho intenzione di comprare una Bonneville T100 da affiancare alla mia Rocket III, ma ho un solo dubbio: io sono alto 1,90 e peso 103 kg la Bonnie mi sembra un po' piccola per uno della mia statura, cosa ne pensate voi ?
Ho intenzione di comprare una Bonneville T100 da affiancare alla mia Rocket III, ma ho un solo dubbio: io sono alto 1,90 e peso 103 kg la Bonnie mi sembra un po' piccola per uno della mia statura, cosa ne pensate voi ?

le moto son democratiche amico mio....
vai tranquillo, contano le pedane e la bonnie sta comoda.... ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
A differenza delle moto piu sportive il manubrione largo della Bonnie e sopratutto la sua accogliente sella credo che siano accoglienti per piloti di tutte le altezze.
Quello che ti consiglio però è di fare un salto al conce piu vicino, sedertici sopra e vedere da solo se quello che ti ho detto è vero...
Così fughi tutti i dubbi!![]()
Giovedì sera vado a fare un giro in concessionaria a Milano e la provo.
Oggi mentre rientravo dalla pausa pranzo ne ho vista una parcheggiata: nera con i profili avorio...bellissima, gli sarei saltato sopra !!!

e' una moto cosi' bella e ospitale che ci si va' pure in tre!!
e non dico tanto per dire...ha una sella che ci stai sdraiato![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Giulio io con la Rocket III mi trovo benissimo l'estate scorsa in Scozia ci ho fatto quasi 2000 Km in poco piu' di una settimana, pero' per girare tutti i giorni per Milano mi sarebbe piaciuta una piu' pratica Bonnie...mi piace da morire trasuda stile, profuma di British anni '60.....bellissima, giovedì vado a vederla dal vivo.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo