Non mi risulta che sia disponibile per il modello 2016-17!
Sls.
Non mi risulta che sia disponibile per il modello 2016-17!
Sls.
Lo so.....il problema è che Fresco mi ha detto che è possibile realizzarlo,5,6 email ma poi sono spariti!
classico, non si il primo ho già sentito di un comportamento simile
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Fresco è veramente una officina artigianale.. probabilmente le mail, se le legge, lo fa di notte..
Non so se avete visto quelle trasmissioni su DMAX dove tagliano tubi, staffe , saldano al tig, scintille , ecc..
beh da Fresco è un po' così.. ma senza telecamere, è tutto vero.
Ci sono stato con un amico qualche anno fa perché doveva rifare tutto l'interno di una yoshimura e aveva bisogno anche di un dbkiller..
Il dbkiller lo ha realizzato al volo davanti ai nostri occhi con tanto di saldature al tig/mig, per il resto gli ha fornito tutto il materiale necessario ad un prezzo onesto.

Hai perfettamente ragione!
La mia non voleva essere una "difesa" o' scusante per Fresco ma solo farvi saper quale fosse la realtà della situazione "organizzativa" di questa piccola impresa..
In passato si era affidata ad una società esterna, la Roads per commercializzare i suoi scarichi.. ma non penso che abbia avuto seguito .
Io stesso avevo comprato un terminale dalla Road ed avevo scoperto che era costruito dalla Fresco.
Oggi se non hai un sito con un riferimento email sei praticamente invisibile.. il rovescio della medaglia e che dietro a questo sito dovresti metterci delle persone che si occupano solo di quello e quindi dei rapporti con la clientela.

Faccio una domanda qua senza creare ulteriori post, ma a voi le Pirelli supercorsa SP di serie, quanto vi sono durate ? Io sono a 5400 km e non mi sembrano male, e non è che ci sia andato leggero con la guida. Fra poco devo fare un viaggetto di circa 1000 km, dite che il posteriore tiene, o è meglio cambiarlo ?
Non so risponderti,scusa.....la moto è nuova e ho solo 300 km.
Comunque a me sta gomma piace!