Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Info speed 2016

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Non mi risulta che sia disponibile per il modello 2016-17!
    Sls.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Lo so.....il problema è che Fresco mi ha detto che è possibile realizzarlo,5,6 email ma poi sono spariti!

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    classico, non si il primo ho già sentito di un comportamento simile
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Fresco è veramente una officina artigianale.. probabilmente le mail, se le legge, lo fa di notte..
    Non so se avete visto quelle trasmissioni su DMAX dove tagliano tubi, staffe , saldano al tig, scintille , ecc..
    beh da Fresco è un po' così.. ma senza telecamere, è tutto vero.
    Ci sono stato con un amico qualche anno fa perché doveva rifare tutto l'interno di una yoshimura e aveva bisogno anche di un dbkiller..
    Il dbkiller lo ha realizzato al volo davanti ai nostri occhi con tanto di saldature al tig/mig, per il resto gli ha fornito tutto il materiale necessario ad un prezzo onesto.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Fresco è veramente una officina artigianale.. probabilmente le mail, se le legge, lo fa di notte..
    Non so se avete visto quelle trasmissioni su DMAX dove tagliano tubi, staffe , saldano al tig, scintille , ecc..
    beh da Fresco è un po' così.. ma senza telecamere, è tutto vero.
    Ci sono stato con un amico qualche anno fa perché doveva rifare tutto l'interno di una yoshimura e aveva bisogno anche di un dbkiller..
    Il dbkiller lo ha realizzato al volo davanti ai nostri occhi con tanto di saldature al tig/mig, per il resto gli ha fornito tutto il materiale necessario ad un prezzo onesto.
    Ok allora non promettere niente ai tuoi potenziali clienti se poi non puoi mantenere le "promesse",ti fai solo terra brucati.
    In oltre a me risulta difficile parlarci perché vivo in America.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio
    Ok allora non promettere niente ai tuoi potenziali clienti se poi non puoi mantenere le "promesse",ti fai solo terra brucati.
    In oltre a me risulta difficile parlarci perché vivo in America.
    Hai perfettamente ragione!
    La mia non voleva essere una "difesa" o' scusante per Fresco ma solo farvi saper quale fosse la realtà della situazione "organizzativa" di questa piccola impresa..
    In passato si era affidata ad una società esterna, la Roads per commercializzare i suoi scarichi.. ma non penso che abbia avuto seguito .
    Io stesso avevo comprato un terminale dalla Road ed avevo scoperto che era costruito dalla Fresco.
    Oggi se non hai un sito con un riferimento email sei praticamente invisibile.. il rovescio della medaglia e che dietro a questo sito dovresti metterci delle persone che si occupano solo di quello e quindi dei rapporti con la clientela.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione!
    La mia non voleva essere una "difesa" o' scusante per Fresco ma solo farvi saper quale fosse la realtà della situazione "organizzativa" di questa piccola impresa..
    In passato si era affidata ad una società esterna, la Roads per commercializzare i suoi scarichi.. ma non penso che abbia avuto seguito .
    Io stesso avevo comprato un terminale dalla Road ed avevo scoperto che era costruito dalla Fresco.
    Oggi se non hai un sito con un riferimento email sei praticamente invisibile.. il rovescio della medaglia e che dietro a questo sito dovresti metterci delle persone che si occupano solo di quello e quindi dei rapporti con la clientela.
    Sono stato un mese a parlare con loro via Email,inviavo un messaggio e mi rispondevano dopo 3/7 giorni per poi non rispondermi più...Ma che si fa così?
    Ma dai!!!
    Il mio tempo e quello di tutti noi,vale tanto quanto il loro.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Faccio una domanda qua senza creare ulteriori post, ma a voi le Pirelli supercorsa SP di serie, quanto vi sono durate ? Io sono a 5400 km e non mi sembrano male, e non è che ci sia andato leggero con la guida. Fra poco devo fare un viaggetto di circa 1000 km, dite che il posteriore tiene, o è meglio cambiarlo ?

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Non so risponderti,scusa.....la moto è nuova e ho solo 300 km.
    Comunque a me sta gomma piace!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio
    Sono stato un mese a parlare con loro via Email,inviavo un messaggio e mi rispondevano dopo 3/7 giorni per poi non rispondermi più...Ma che si fa così?
    Ma dai!!!
    Il mio tempo e quello di tutti noi,vale tanto quanto il loro.
    Probabilmente farebbero meglio a chiudere il sito e a puntare solo sul passaparola locale.. risulterebbero almeno più seri.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima