Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: Info speed 2016

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    Perché forse non la scanni e sai a che regime cambiare si fa l'abitudine e sembra andare tutto bene ,prova a velocizzare le cambiate ad alti giri 1/2/3 al limitatore e vedrai gli ingranaggi che ti sorpassano
    fatto anche quello ma tutto ok e poi che senso ha andare al limitatore con il 3 non da nulla in più, posso capire un 4 in linea ma con il 3 della speed non concludi molto
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Ciao ragazzi...non sapevo cosa fosse ma aprendo il blocco la trasmissione era a pezzi!
    Triumph USA mi ha cambiato la motocicletta,nuova di pacca anche se ho dovuto incazzarmicome una bestia.
    Non sarebbe stato accettabile avvera una moto di 2 mesi già sbudellata!!!!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Citazione Originariamente Scritto da Juri1050 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...non sapevo cosa fosse ma aprendo il blocco la trasmissione era a pezzi!
    Triumph USA mi ha cambiato la motocicletta,nuova di pacca anche se ho dovuto incazzarmicome una bestia.
    Non sarebbe stato accettabile avvera una moto di 2 mesi già sbudellata!!!!
    E ma tu sei Ammerigano: in Italia manco se ti incateni al cancello della concessionaria e inizi un digiuno forzato te la sostituirebbero...

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    fatto anche quello ma tutto ok e poi che senso ha andare al limitatore con il 3 non da nulla in più, posso capire un 4 in linea ma con il 3 della speed non concludi molto
    che non ha senso e' una tua opinione allora potevano limitarla ad 8000-

Moto
    La mia
    Guarda la cuva di erogazione, se poi ti piace tirare al limitatore, benissimo ognuno fa ciò che più gli aggrada
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider
    Moto
    Speed triple S19
    Onestamente non credo.....comunque erano una serie di problemi uno dietro l'altro che non sto ad elencare,con la trasmissione rotta mi sono incazzato come una bestia e ho detto basta.
    Per incazzare intendo chiudere in un ufficio davanti a me il proprietario,responsabile officina e il venditore.
    Credo che dopo una serie di problemi in così breve tempo ci sia una qualche legge comunque che tutela il consumatore(IN TUTTO IL MONDO)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Che in Italia facciano tutte queste storie non è scontato. L'utente Atom73 ha ritirato la sua nuova Street RS, al primo tagliando ha segnalato fumo bianco dallo scarico.
    Il concessionario di Brescia ha riscontrato problemi al motore e senza aspettare la risposta di Triumph Italia, ha sostituito la moto al cliente per poi sbrigarsela con la casa madre, senza farlo restare in una lunga attesa.
    È una questione di persone.

Per chi spara a zero sulla 2016, vorrei chiedere se l'avete guidata almeno una volta prima di esprimere giudizi con tanta sicurezza.
    So che tra questi c'è chi non lo ha fatto!
    Ultima modifica di duncan; 18/06/2017 alle 07:02

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Io l'ho provata e di dico che non mi è piaciuta ...... come ho provato vari modelli di naked ktm , BMW , ducati ecc ecc li si vedono i cambiamenti fatti dalla casa costruttrice.....quello che non ho visto nella speed nello specifico sul motore opinione personale
    Ultima modifica di Gnolo; 18/06/2017 alle 08:57

Moto
    La mia
    La 2016 non l'ho provata, quindi non mi esprimo, però ho provato la s1000r e dico wowww, a parte il motore, la ciclistica, l'ho trovata leggera e reattiva, posizions per gli alti 1,90 come me ok ed un manubrio basso e largo che ti fa setire tutto sotto controllo.
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Che la S1000R sia una moto ottima non ci sono dubbi ma le preferenze restano sempre nell'ambito dei gusti personali.
    Nickmazza17, proprietario di Speed R 2016, ha lasciato la sua moto in officina e ha ricevuto come moto sostitutiva proprio una S1000R full optional, con la quale ha fatto una vacanza di diversi giorni mi sembra in Francia.
    Al ritorno qualcuno ha chiesto se non si fosse pentito di aver acquistato la Speed e non quella e lui ha risposto decisamente di no perché ritiene che per chi fa strada e mai o quasi mai pista, la Speed rimane la scelta più equilibrata.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima