Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vestibilità divisibile pelle

TCP Rider

Vestibilità divisibile pelle

A voi le divisibili in pelle vestono perfette? A guardare le immagini promozionali sembrano dei guanti su misura ma poi: nella realtà, se le usi nella vita normale, devi considerare cosa metti sotto tenendoti quindi la possibilità di avere spazio extra per un maglione o un paraschiena rigido (a meno di non avere 2 o 3 tute per le varie stagioni).

Credo comunque di avere una taglia di troppo nella tuta (50 giacca e 48 pantaloni per 170cm e circa 61kg) e inizio a pensare se sostituirla, magari vendendo la vecchia (che poi è praticamente nuova). Una Spyke in pelle usata ma in perfetto stato, quanto pensate sia il prezzo congruo?

Che poi, ad esempio, la guiacca di torace la sento bene, è sulle maniche e girovita che magari sarebbe da levare qualche cm...

P.S. avete qualche foto di come vestono a voi? O comunque nella realtà e non sui modelli per le foto di repertorio
    Ultima modifica di Bahamut; 09/12/2016 alle 11:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    come tanti capi tecnici è meglio provare e riprovare fino a quando non trovi quello giusto indipendentemente dalla marca e modello.
    ciao

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Canbiare solo la giacca con una 48 traforata da usar ein estate e tenere la giacca 50 per l'uso col freddo potendo infilarci sotto un po di strati?

TCP Rider
    Eh ci sto pensando... Appena posso vado a provare qualcosa, ma se trovo una taglia migliore, forse questa me la vendo (tipo se con una 48 riesco a infilarci lo stesso sotto un maglione, dovrei provare 46 e 48). Purtroppo questa la presi online ad occhi chiusi e in periodo di ristretezza economica, quindi non mi feci troppi scrupoli per beccare la taglia migliore.
    Alle volte comunque ancora non capisco, sarà rivelatrice la prova delle altre...

TCP Rider
    Purtroppo non ho modo di testare nulla in negozio relativo a Spyke e viceversa ho trovato una buona offerta per una Blaster 2...

La domanda è... 46 o 48?

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho modo di testare nulla in negozio relativo a Spyke e viceversa ho trovato una buona offerta per una Blaster 2...

La domanda è... 46 o 48?
    Solo tu puoi rispondere... provandola !!!

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Avessi modo... Ma non ho rivenditori in zona (neanche macinando km)... E l'offerta online direi che è buona: 350 euro circa nuova
    Ultima modifica di Bahamut; 21/12/2016 alle 17:32

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Bahamut Visualizza Messaggio
    Avessi modo... Ma non ho rivenditori in zona (neanche macinando km)... E l'offerta online direi che è buona: 350 euro circa nuova
    Se ti danno la possibilità del reso puoi anche tentare.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Si, lo ho già accennato e si sono dimostrati disponibili. Devo però decidere con quale tentarmela prima ahahah