Io l'ho fatto fare, mi sembra vada bene, poi vi dirò!![]()
![]()
Io l'ho fatto fare, mi sembra vada bene, poi vi dirò!![]()
![]()
Ottimo! Io ce l'ho di serie
Sei un perfezionista![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

bravo, bella idea ...
Ne avevo parlato in altra discussione, secondo Bortolo non cambia più di tanto.
Io ho voluto farlo per avere un suono omogeneo dei due scarichi e mi sembra che funzioni. Ieri ho fatto un breve giro e il motore sembra essere ancora più fluido. Per ora penso sia valsa la pena.![]()
Non ho una gran memoria ma, se non erro, avevo scritto che non cambia più di tanto se non monti anche terminali aperti.
Così avrai guadagnato qualcosina ma i collettori Trident sono più efficienti, lo avevo scritto?
Se optavi per questa soluzione spendevi poco di più e ti rimanevano i collettori originali intonsi.
Non ricordo, forse avevo scritto anche questo... Eh, la vecchiaia... Brutta bestia...![]()
Oggi pomeriggio ho fatto circa 140 km, visitina al lago di Bolsena, secondo me con il compensatore il motore è migliorato nel rendimento e il minimo sembra essere più regolare.Sono soddisfatto
![]()
Ultima modifica di duncan; 22/12/2016 alle 06:07
Che classe il TB![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...