Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 209 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 3155

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    questi media corrotti di stato e del piddi che inventano notizie di sana pianta contro peppegrillo e il presidente della commissione kefffffaaaaa...............ah ma e' Roberto Fico il presidente?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma quindi in Europa, visto che gli antieuropesiti fascistoni presto lasceranno l'europarlanento (vedi brexit) ora grillo punta al gruppo liberale ALDE (quello della margherita...tra l'altro molto pro Europa se non sbaglio) il tutto dopo aver preso una porta in faccia dai verdi? O ho letto male?

Mi sa che ho letto bene, e qualcuno è pure un tantinello stranito da questa evidente incoerenza che mira solamente ad avere piu potere evidentemente...

A dar voce al malcontento ci pensa per primo Carlo Sibilia, deputato M5s ed ex componente del direttorio: "Votare informati è importante", scrive su Facebook il parlamentare pentastellato, sottolineando che meno di 3 anni il gruppo Alde definiva il M5s "profondamente anti Europeo" e il suo programma "irrealistico e populista". "Alde - dice ancora Sibilia - è anche favorevole alla clausola Isds nel Ttip (che prevede la creazione di un tribunale ad hoc per la risoluzione delle controversie tra Stati e investitori all’interno del Ttip ndr). E quindi al Ttip stesso. Del resto se si definiscono liberali ci sarà un motivo".

E ancora: "Alde ha boicottato tutte le candidature del M5s alla presidenza e alla vicepresidenza di commissioni del parlamento Europeo". Ecco, conclude Sibilia, "decidete se meglio soli (vi ricordo che il parlamento Europeo non ha iniziativa legislativa, cioè, per intenderci i deputati non possono proporre leggi) o male accompagnati e un po' ipocriti. Buon voto".

PS: piazzare questa votazione on line di domenica e due ore di lunedi senza nessun preavviso ed indicando la scelta del padre padrone è molto democratico pero'...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Immagino che i webeti di oggi siano stati proporzionati nel numero agli stolti di allora...al netto di questo il problema era più che altro una diffusa ignoranza...incalzata da una propaganda molto pressante

@flag: se continui cosi ad appellativi non proprio lusinghieri rischi di superarmi...prezzolato, politicamente in malafede, qualunquista, etc etc, non ti fai mancar nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 08/01/2017 alle 21:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma quindi in Europa, visto che gli antieuropesiti fascistoni presto lasceranno l'europarlanento (vedi brexit) ora grillo punta al gruppo liberale ALDE (quello della margherita...tra l'altro molto pro Europa se non sbaglio) il tutto dopo aver preso una porta in faccia dai verdi? O ho letto male?

Mi sa che ho letto bene, e qualcuno è pure un tantinello stranito da questa evidente incoerenza che mira solamente ad avere piu potere evidentemente...

A dar voce al malcontento ci pensa per primo Carlo Sibilia, deputato M5s ed ex componente del direttorio: "Votare informati è importante", scrive su Facebook il parlamentare pentastellato, sottolineando che meno di 3 anni il gruppo Alde definiva il M5s "profondamente anti Europeo" e il suo programma "irrealistico e populista". "Alde - dice ancora Sibilia - è anche favorevole alla clausola Isds nel Ttip (che prevede la creazione di un tribunale ad hoc per la risoluzione delle controversie tra Stati e investitori all’interno del Ttip ndr). E quindi al Ttip stesso. Del resto se si definiscono liberali ci sarà un motivo".

E ancora: "Alde ha boicottato tutte le candidature del M5s alla presidenza e alla vicepresidenza di commissioni del parlamento Europeo". Ecco, conclude Sibilia, "decidete se meglio soli (vi ricordo che il parlamento Europeo non ha iniziativa legislativa, cioè, per intenderci i deputati non possono proporre leggi) o male accompagnati e un po' ipocriti. Buon voto".

PS: piazzare questa votazione on line di domenica e due ore di lunedi senza nessun preavviso ed indicando la scelta del padre padrone è molto democratico pero'...

@flag: se continui cosi ad appellativi non proprio lusinghieri rischi di superarmi...prezzolato, politicamente in malafede, qualunquista, etc etc, non ti fai mancar nulla

Povero Grillo...non ci azzecca mai....nemmeno la votazione nel giorno del signore vi va bene...

mmma

Moto

Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Povero Grillo...non ci azzecca mai....nemmeno la votazione nel giorno del signore vi va bene...

mmma
    Deduco dal tuo post che tu concordi nei contenuti e nel modus operandi?

Al contrario molti grillini non hanno gradito...

Comunque agevolo il link all'articolo de Il Fatto (http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...n-noi/3301877/) che, al contrario di me, non è prezzolato e ti racconta, tra le altre cose, la felicità degli europarlamentari penta stellati per questa decisione
    Povero Grillo, hai ragione, ultimamente non ne azzecca una
    Ultima modifica di Monacograu; 09/01/2017 alle 07:34
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

mmma
    Bravo Grillo,mai stato d'accordo con alleanza con Ukip,accordo di comodo che non ha fruttato nulla se non ostracismo. Vedo molto bene accordo con Alde,il gruppo di liberali e democratici,così da valorizzare le consueti moli di lavoro dei Pentastellati.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Parere che non condivido,in ogni Democrazia c'è un vertice che propone e un popolo che approva dopo aver votato ad elezioni,sarebbe funzionale una democrazia diretta dove tutto ciò che propone il vertice è il popolo che approva,in mancanza abbiamo, quella rappresentativa con le evidentissime storture democratiche,sopratutto in italia, che sono sotto gli occhi di tutti.

D'accostare il Movimento 5 Stelle al Fascismo è una Minchiata anche solo pensarlo,per dirlo occorre malafede politica,dove il guadagno è cercare di convincere altri che lo sia. Accostare un Movimento nato dal popolo e per il popolo a regimi totalitari vuol dir solo buttare in caciara ogni tipo di discussione seria.Il Movimento,come tutti i partiti ,ha una guida e una dirigenza,non ho mai visto ne leader del Pd odierno ne Berlusconi chiedere alla base il benchè minimo parere,ne ho mai visto all'interno del PD o fi altri partiti la possibilità di dire la propria opinione direttamente,tu che sei un abituale frequentatore del Blog di Grillo queste cose le conosci perfettamente.I Commenti su totalitarismo renziano sono dati di fatto,basta seguire la cronaca dalle ultime elezioni ad oggi,se a te fanno ridere buon per te,a me fanno orrore.
    Se e quando il Movimento avrà modo d'incidere di più e meglio nella vita di questo paese sciagurato,portato sino al collasso da governi capaci d'agire solo ed unicamente pro-domo propia,come dimostrato con immediatezza anche dal Gentiloni,salvando la PROPRIA BANCA a spese del paese,allora puoi star certo che avrai anche il programma di governo del Movimento,esatamente come lo hai avuto nell'ultima volta che si sono svolte elezioni in questo paese,a proposito..quanti governi si son succeduti da quel giorno?
    le manganellate ti sembrano una citazione del ventennio??...bravo...vallo a dire ai lavoratori che le hanno prese le manganellate in questi ultimi mille giorni...vallo a dire a loro...che squalificano la tua dotta concezione di Movimento = fascismo...magari di persona,diglielo.
    per che' specifichi "di persona " ?

correrei qualche rischio? di democratiche manganellate ?

mmma
    povero non creto

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per che' specifichi "di persona " ?

correrei qualche rischio? di democratiche manganellate ?
    Mah...vedi tu...io non rischierei...democratiche o sindacali le manganellate mi par non abbiano colore.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mah...vedi tu...io non rischierei...democratiche o sindacali le manganellate mi par non abbiano colore.
    eh no, mio caro, ce l'hanno eccome..........ci sono quelle fasciste della polizia, e ci sono quelle democratiche dei manifestanti o dei picchettanti (che in tempi passati , dei quali piu' di qualcuno sente nostalgia, ho avuto modo di vedere).......

mica mi vorrai dire che sono la stessa cosa

ovviamente, come sempre, dipende dal punto di vista

Moto
    Come cambiano le cose...
    - nel 2014 si parlava male dei verdi ("A differenza dei Verdi e di molti altri gruppi del Parlamento europeo, il gruppo EFD permette alle delegazioni nazionali di votare come ritengono opportuno secondo la propria ideologia, preferenze politiche e di interesse nazionale. Per l'EFD , un gruppo non è un partito politico." - Blog di Beppe Grillo - Nigel Farage, la verit)
    - a fine 2016 si corteggiano i verdi, dopo che nel 2014 si era detto che non permettevano di votare in libertà...
    - ad inizio 2017, dopo aver incassato il no dei verdi, si opta per andare con l'ALDE, che è più pro europa che non si può, quell'Europa padrona che ha messo in ginocchio prima la Grecia e poi l'Italia...

Avanti così!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Ha imparato dal bomba 😊

Pagina 12 di 209 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima