...e io che avevo paura dei ladri patentati....
...e io che avevo paura dei ladri patentati....
Io ho paura anche dei guru filosofi comici prestati alla politica.......
Il blog delle stelle - Buon Natale da Beppe Grillo
...........che fanno da megafono, però, anche a qualche giusta rivendicazione di chi è stato ingiustamente accusato di aver interferito in fatti nazionali altrui, e che invece, come si legge bene, è un difensore della democrazia contro il nuovo fascismo emergente
Il blog delle stelle - La bancarotta dell’Ucraina
Piano piano la strategia, la visione e i rapporti di politica estera del movimento vengono fuori.........otimo![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 26/12/2016 alle 15:23 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Stinit; 27/12/2016 alle 06:48 Motivo: Unione Post Automatica
Un testo di Parise del 1974....ti ringrazio per avermelo fatto leggere,credo dovrebbero leggerlo tutti,a me ha fatto riflettere,stasera lo leggerò in famiglia,riflettessero anche loro.
Articolo di Sandro Teti (editore, studioso dei paesi ex URSS)...la strategia del Movimento?la visione?...ma non ti par esagerato?..ti sei svegliato male?Originariamente Scritto da flag;7283479...........che fanno da megafono, però, anche a qualche giusta rivendicazione di chi è stato ingiustamente accusato di aver interferito in fatti nazionali altrui, e che invece, come si legge bene, è un difensore della democrazia contro il nuovo fascismo emergente
[url=http://www.beppegrillo.it/2016/12/la_bancarotta_dellucraina_.html
Mi fanno paura tanti che non capiscono con cosa se la prende e wuale strada alternativa suggerisce
Non ringraziare me, ringrazia il guru.........per quanto riguarda il risveglio, no, mi sono svegliato benissimo...........comunque è un modo simpatico per dire che le mie riflessioni sono cazzate: lo apprezzo molto, credimi
Cerca di svegliarti meglio, anzi, se puoi, non svegliarti per nulla, grazie
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 28/12/2016 alle 13:26 Motivo: Unione Post Automatica
Quando mai ho evitato di mandarle a dire?...No,io scrivo quello che penso,se scrivi cazzate ti rispondo che scrivi cazzate,se penso che ti sei svegliato male e ti sei impermealosito ti scrivo esattamente questo,pero se preferisci che pensi che tu scrivi cazzate fammi sapere
..se ho sbagliato qualche congiuntivo ...mi corigerete...
![]()