Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 315 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 3145

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Stanno pensando ad un nuovo ministero...il Ministero della Democrazia Diretta!!!! Senza ritegno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Del resto,fatte le debite proporzioni, gli "incazzati" con la Clinton e con i poteri forti si sono buttati nelle braccia di Trump.Vedremo come andrà a finire!!!!

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

Certo come no...infatti sui comunicati stampa di tutti i partiti del mondo è permesso il commento pubblico...ma per favore...che film vedete?
    Il Blog... Rousseau... Partecipare alle proposte di legge... Votare per le comunarie salvo poi veder annullato il risultato se non piace a Grillo... Il MoVimento in fatto di democrazia partecipata è troppo avanti. I giornali sono destinati a schiattare, la Rete è il futuro.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non ci credo...non può arrivare a questo livello...sicuramente qualcuno si è impadronito del sacro blogghe e lo ha firmato a nome suo...vedrete che presto lo querelerà...

Scherzi a parte ma è veramente allucniante!
    E poi ci si chiede perchè si dovrebbe aver paura? Questa è dittatura allo stato puro!
    Lo schieramento favoreggiato da Grillo perde le votazioni on line per candidarsi e lui che fa? Disconosce l'esito democratico delle votazioni che sbandiera ad ogni dove e decide lui, solo lui, chi si presenta???

Sono curioso di leggere le grilline arrampicate sugli specchi per difendere la decisione autoritaria del duce Grillo.
    Ti diranno che il pallone è suo, è giusto che faccia giocare chi vuole lui. Impedirglielo non sarebbe democratico.
    Ultima modifica di paper; 17/03/2017 alle 14:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se perdeste 1/10 del vostro tempo ad osservare cosa combinano i partiti che, ob torto collo , vi ciucciate quotidiamìnamente, comprendereste perché il Movimento fa così paura.

comunque nel Movimento ci sono tante gnocche e già questo è un vantaggio elettorale non da poco.

se non la elevo io la discussione finisce sempre con i soliti argomenti che non portano a niente
    ok, c'e' ben altro

siccome ci sono i preti pedofili, evitiamo di aprire 3d su scientology

vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    beh, veramente far notare il lordume che c'è da altre parti non è proprio cosa secondaria. ma capisco che la linea ufficiale dei partiti è quanto hai argomentato. ma sono punti di vista. oltretutto è cosa oggettiva e quindi inutile da discutere.

sulla gnocca fine a se stessa ti sbagli. va sempre contestualizzare. ed io amo essere precido.

comunque se ti fa stare bene posso anche aggiungere che Minzilini è un ottimo politico che questo paese si merita.

abbracci calorosi.
    qui non c'e' nessuna linea ufficiale di partiti, dai, titti..........e il lordume degli altri e' ampiamente illustrato qui sul forum, mi pare.........e siccome questa e' l'arma finale, il proiettile d'argento contro il lordume dei partiti, mi sia concesso di dire che questo paese, contro dei drammi veri, non sa produrre che farse, e, di piu', queste farse sono costruite per poter perfino finire in tragedie

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    È già
    ma della questione genovese, tu che non sei del movimento, che ne pensi?

non paura........terrore vero
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/03/2017 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ok, c'e' ben altro

siccome ci sono i preti pedofili, evitiamo di aprire 3d su scientology

vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeee

qui non c'e' nessuna linea ufficiale di partiti, dai, titti..........e il lordume degli altri e' ampiamente illustrato qui sul forum, mi pare.........e siccome questa e' l'arma finale, il proiettile d'argento contro il lordume dei partiti, mi sia concesso di dire che questo paese, contro dei drammi veri, non sa produrre che farse, e, di piu', queste farse sono costruite per poter perfino finire in tragedie

ma della questione genovese, tu che non sei del movimento, che ne pensi?

non paura........terrore vero
    non lo so...non ho seguito...sono oberato ultimamente ...mi riassumi?

di Beppe Grillo

Nella pagina di accettazione della candidatura per i candidati alle comunarie di Genova, che tutti i candidati hanno sottoscritto online, era stabilito che: "Il Garante del MoVimento 5 Stelle si riserva il diritto di escludere dalla candidatura, in ogni momento e fino alla presentazione della lista presso gli uffici del Comune di Genova, soggetti che non siano ritenuti in grado di rappresentare i valori del MoVimento 5 Stelle.". In base a questa prerogativa e in qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo alla lista di Genova con candidata sindaco Marika Cassimatis.

Dopo l'esito delle votazioni di martedì, infatti, mi è stato segnalato, con tanto di documentazione, che molti, non tutti, dei 28 componenti di questa lista, incluso la candidata sindaco, hanno tenuto comportamenti contrari ai principi del MoVimento 5 Stelle prima, durante e dopo le selezioni online del 14 marzo 2017. In particolare hanno ripetutamente e continuativamente danneggiato l’immagine del MoVimento 5 Stelle, dileggiando, attaccando e denigrando i portavoce e altri iscritti, condividendo pubblicamente i contenuti e la linea dei fuoriusciti dal MoVimento 5 Stelle; appoggiandone le scelte anche dopo che si sono tenuti la poltrona senza dimettersi e hanno formato nuovi soggetti politici vicini ai partiti.

Questa decisione è irrevocabile. Se qualcuno non capirà questa scelta, vi chiedo di fidarvi di me. Non ho nessun interesse se non il bene del MoVimento 5 Stelle. Siamo la forza politica su cui i cittadini ripongono le proprie speranze per un'Italia migliore, per una Genova migliore. Non possiamo permetterci nessuna sbavatura. Non possiamo permetterci di candidare persone su cui non siamo sicuri al 100%. Vi garantisco che non accadrà, nè a questa tornata delle comunali, nè alle politiche. Le nostre selezioni rispetteranno il voto online, ma saranno rigorose. Rimetto a tutti gli iscritti certificati del MoVimento 5 Stelle la decisione se non presentare nessuna lista per le elezioni comunali di Genova o se presentare la lista, arrivata seconda per un distacco di pochi voti, con Luca Pirondini candidato sindaco. Non lasciamo la mia Genova senza questa possibilità.

Partecipa alla votazione! La votazione sarà aperta oggi 17 marzo dalle 10:00 alle 19:00.
    Nel MoVimento 5 Stelle non c'è più spazio per chi cerca solo poltrone.

ahahahahahahahahahahahahahahahahah

e adesso le pecorelle belanti seguiranno e si fideranno del buon pastore

che, badate bene, si e' ben guardato dal fermare la lista PRIMA, sperando che perdesse
    e che si guarda bene dal RIFARE la votazione, visto che i voti che ha preso quella lista si distribuirebbero su un candidato che non potrebbe ragionevolmente bloccare, ma che non e' quello che l'uno che vale un po' piu' di uno ha deciso che debba essere l'eletto.........

ma a quelli che non sono obnubilati dalla televisione, va bene cosi'

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e il napoleone antidemocratico sarebbe renzi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    c@zzo...ci sono 100000 parole ...riassumi di +

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

c@zzo...ci sono 100000 parole ...riassumi di +
    grillo e' un grande

va bene cosi'

Pagina 44 di 315 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima