perché c'è pure una posizione ufficiale sui vaccini?
anche se potrebbe pure essere. stamattina ho letto un articolo del secolo d'italia dove - a seguito dell'arresto dell'ortopedico milanese che fracassava le ossa ai propri pazienti - si dice che questo è "un'icona dei 5 stelle". c'è perfino un filmato con il simbolo grillino. tenuto conto che è un'intervista da contenuto neutro sulle tecniche operatorie computerizzate non mi pare una gran cosa. anche se alla stessa maniera anche Luciano Onder che lo ha intervistato potrebbe essere un buffone della corte grillina e credo anche rai 3 che lo ha avuto spesso come ospite.
ma tornando a bomba alla domanda. io non ti rispondo in quanto non grillino (se comunque vuoi sapere come la penso sono a tua gentile disposizione), ma porto a testimonianza il parere di un amico epidemiologo - simpatizzante grillino, nonché critico feroce della politica sanitaria di destra centro sinistra che ha suo dire ha massacrato il sistema ospedaliero pubblico - e medico presso un ospedale pubblico infantile. Non perde occasione per consigliare - spesso anche implorare - la vaccinazione (obbligatoria) in fascia infantile e non perde occasione per pubblicare dati, informazioni, articoli. che smentiscono la la presunta (?) pericolosità delle vaccinazioni. Ma su questo aspetto taccio perché non è il mio campo.
se poi i simpatizzanti grillini (in senso allargato dai votanti ai rappresentanti politici) sono una manica di coglioni (ho appena letto qualche battuta sulle scie chimiche, mancano solo i microchip sottopelle) pure per quel che riguarda le vaccinazioni allora ok, avete vinto a mani basse.