francamente questa non mi sembra una critica clamorosa......................altro e' il rapporto del movimento, in generale, con la scienza e l'economia, sul quale si potrebbe discutere
ma che ci sia l'infangamento, francamente, e' un giudizio che comprendo, ma che non condivido..............a meno che non si allarghi a tutte le forze in politica
ne abbiamo parlato, e' in quella occasione c'era anche un mio "giudizio".........![]()
comunque Flag ogni volta che incontra un grillino si caca addosso ed e' costretto da mesi a portare il pannolone
Allora, per la precisione...
- sul pensare che tu fossi grillino è, evidentemente, un mio errore di valutazione leggendo i tuoi post...oh, sti grillini mi sembrano i berlusconiani, i sondaggi li danno al 30%, sono convinti di arrivare al 40% ma quelli che si dichiarano tali si contano su una mano
- sulle scie chimiche ne può parlare solo un cretino, concordo, non è colpa mia se è stata pesantemente sostenuta da un pentastellato
- sui vaccini, anche qui, probabilmente avevo interpretato male il tuo post seguente
... se non ricordo male l'articolo dal titolo Di vaccino si può morire o qualcosa del genere è storico nel blog di grillo (ma magari non era suo...) o, per fare un esempio più recente, sono grillini gli unici che in Emilia Romagna hanno votato contro l'obbligatorietà dei vaccini per accedere ad un asilo nido...
Ultima modifica di Monacograu; 27/03/2017 alle 12:53
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA