Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 54 di 315 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 3145

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Oggi parte un percorso di approfondimento su diversi temi di politica estera.
    Si tratta di dieci punti che racchiudono buona parte del lavoro che noi del MoVimento 5 Stelle in Commissione Esteri al Parlamento italiano e al Parlamento Europeo, abbiamo svolto in questi quattro anni di legislatura. Seguendo le linee guida di oltre dieci anni di idee condivise.
    I punti, di volta in volta presentati da un esperto indipendente, saranno votati su Rousseau dai nostri iscritti che indicheranno le loro priorità. Essendo interindipendenti, tutti e dieci andranno a comporre il nostro programma elettorale per le prossime elezioni politiche ma quelli più votati saranno i nostri cavalli di battaglia per le prossime elezioni.
    Parleremo di SOVRANITA’, un concetto che negli ultimi anni è stato dimenticato dalla nostra classe politica.
    Di RIPUDIO DELLA GUERRA inteso come diritto irrinunciabile e inalienabile di tutti i popoli della terra
    Di DISARMO e dell’affermazione, nel Mediterraneo, di una zona di pace libera da armi nucleari
    Di SUPERAMENTO DELLA NATO sostenendo un inquadramento delle sue attività in un’ottica esclusivamente difensiva
    Parleremo di un’EUROPA SENZA AUSTERITA’ e della possibilità di farci promotori di un’alleanza con i Paesi del Mediterraneo allargato per superare definitivamente le politiche di rigore imposte dall’Unione Europea
    Di MEDIO ORIENTE e, nello specifico, di riconoscimento dello Stato di Palestina, di cessazioni di embarghi economici che colpiscono le popolazioni civili e dell’embargo di armi a tutti quei paesi che finanziano il terrorismo internazionale
    Del ritiro immediato delle SANZIONI IMPOSTE ALLA RUSSIA mostrando quanto queste abbiano pesato sulle piccole e medie imprese italiane
    Della possibilità di allargare i rapporti economici e diplomatici a nuove alleanze strategiche come quelle dei BRICS, dell’ALBA o altre che nasceranno in futuro vedendo nel MULTILATERALISMO, un nuovo mondo possibile
    Parleremo poi della necessità di contrastare tutti quei ricatti dei mercati e della FINANZA INTERNAZIONALE travestiti da riforme come il MES e la cosiddetta Troika, proponendo soluzioni alternative
    E allo stesso modo della volontà di contrastare tutti quei trattati che l’Unione Europea sta negoziando nel mondo come il TTIP e il CETA a tutela dell’AMBIENTE E DEL LAVORO quali priorità del commercio internazionale
    Come avrete senz’altro notato, sono tutti argomenti che il Movimento 5 Stelle ha affrontato in questi anni. Adesso, però, tocca a voi: vi chiediamo di prestare la dovuta attenzione ad ognuno di questi punti e di indicare quelli che secondo voi sono imprescindibili per la politica estera del MoVimento 5 Stelle.

Concordo anche sugli spazi vuoti.

di Andre Vltchek* – Reporter di guerra e scrittore

Mi trovo in uno dei ghetti di Palembang, città dell'isola di Sumatra in Indonesia. Questa città è stata completamente distrutta dalla cupidigia dell'elite locale, ma principalmente dalle compagnie finanziarie, in particolare dopo il golpe del 1965 del generale Suharto a favore dei governi occidentali e degli Stati Uniti. Ma Sumatra non è l'unica nazione distrutta dall'imperialismo occidentale, dal capitalismo occidentale, dall’interesse occidentale. Una situazione come questa non può continuare, deve essere fermata, e la decisione unilaterale delle potenze occidentali di portare avanti il loro interesse economico e politico deve essere sostituita da altro, da qualcosa che è già promosso da ALBA in Sud America o dai BRICS. Enormi gruppi internazionali le cui nazioni sono contro l'imperialismo e il cui unico interesse è il proprio popolo e i popoli delle nazioni più povere, in Africa, America Latina, Medio Oriente.
    Praticamente ovunque l'Occidente abbia saccheggiato per così tanti anni, non ha creato un mondo felice, né ha creato cittadini felici all'interno delle loro Nazioni. Guardate l'Italia, gli Stati Uniti, il Regno Unito, guardate le facce degli elettori dei Paesi considerati “felici, democratici, liberi”. Non sono soddisfatti, non vivono in pace con loro stessi e in pace con il mondo. Così tutte queste razzie sono state fatte per niente, senza alcuna ragione, non hanno portato niente alle zone più povere del mondo e non hanno ugualmente portato niente a coloro che hanno saccheggiato il mondo.
    Perciò sappiamo che un cambiamento deve arrivare, speriamo che questo cambiamento arrivi per ridefinire le più importanti organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite, e che arrivi attraverso l'ascolto, il consenso tra le nazioni del mondo tutto, attraverso l'armonia. Questo deve essere l'obiettivo, non l'egoismo dell'Occidente, non la brutalità dell'imperialismo. Saluti da Sumatra Indonesia, e lavoriamo tutti per un pianeta migliore.

Il pensiero di una GRANDE PERSONA.

SE NE FACESSERO DI Più A ANCHE DA ALTRI PARTI DI DISCORSI APERTI SULLA POLITICA ESTERA,NE AVREMMO DA GUADAGNARE TUTTI.

poi se qualcuno non capisce....
    No , francamente non capisco, e quello che capisco, ritengo fuori luogo , fuori tempo, fuori contesto, fuori.
    Ma se tu da questo hai capito, come direbbe il non grillino stinit, mi puoi brevemente spiegare dove il movimento vuole andare in politica estera?
    P.s. Fortuna che quelli di ade li hanno pisciati in Europa, sennò chi gliela raccontava sta spataffiata filosofica sulla pace nel mondo e sulla felicità?

P.p.s non ho capito se noi qui al centro dell impero siamo infelici tanto quanti quelli che muoiono di fame ( sempre per colpa dell impero, ovviamente) o vengono massacrati da qualche dittatorello ( contro i quali immagini ch L impero non debba intervenire), oppure un po' , ma solo un pochino, meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    No , francamente non capisco, e quello che capisco, ritengo fuori luogo , fuori tempo, fuori contesto, fuori.
    Ma se tu da questo hai capito, come direbbe il non grillino stinit, mi puoi brevemente spiegare dove il movimento vuole andare in politica estera?
    P.s. Fortuna che quelli di ade li hanno pisciati in Europa, sennò chi gliela raccontava sta spataffiata filosofica sulla pace nel mondo e sulla felicità?

P.p.s non ho capito se noi qui al centro dell impero siamo infelici tanto quanti quelli che muoiono di fame ( sempre per colpa dell impero, ovviamente) o vengono massacrati da qualche dittatorello ( contro i quali immagini ch L impero non debba intervenire), oppure un po' , ma solo un pochino, meno

Penso si riferisse a me ma, è bello non sentirsi soli...

Spacciare un articolo che parla della sofferenza nel mondo e di attacco all'occidente con un programma di politica estera.....ma vuoi vedere che qui c'è davvero da preoccuparsi? Non tanto perchè c'è chi pubblica certe cose su un blog di cui nessuno è responsabile, ma perchè c'è chi ci crede veramente...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    de michelis.jpg
    ah ah ha

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.

Non capisco cosa non capisci,è nero su bianco,condivisibile o meno
    -Sovranità
    -Ripudio alla guerra
    -Disarmo
    -Nato
    -Europa senza Austerità
    Etc...cosa c'è di fuori contesto?cosa NON è politica estera?cosa NON riguarda il nostro tempo?...
    Dove vuole andare il Movimento in politica estera? vuole analizzare quanto è possibile fare per migliorare ciò che sta mostrando la corda( e anche da un bel po'..).
    Pisciati....ma va là...allora quando tutta europa rideva di Berlusconi cosa eravamo...cagati?
    ehh...tu ti senti felice o infelice per questa situazione politica europea? perché di interventi ce ne sarebbero parecchi da fare....
    Io,ad esempio, per non avendo la presunzione di spiegare niente a te,in questa europa non è che mi ci senta troppo bene,io,ad esempio,ritengo che ci stiamo cinesizzando per poter restarci in europa,io,ad esempio,ritengo che sia impellente riscrive le regole (sovranità)per continuare a starci in europa,io per esempio,schifo la guerra(ripudio della guerra) in ogni sua forma e ritengo buttati al vento i danari per armarci(disarmo),io per esempio,fare a meno della nato,io,per esempio,rivredrei i parametri di spesa congiuntamente ad una politica seria sul risparmio,magari rivedendo le imposte sui fondi pensione o creando appositi fondi assicurativi detassati per le famiglie,io per esempio,punterei ad avere un colloquio costante e privilegiato col Brics abbandonando seppur momentaneamente l'ammeriga trumpettana..e così via....
    però..se tu vuoi sapere che farà il M5S posso risponderti solo che non ho ancora guardato nella boccia di vetro..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa non capisci,è nero su bianco,condivisibile o meno
    -Sovranità
    -Ripudio alla guerra
    -Disarmo
    -Nato
    -Europa senza Austerità
    Etc...cosa c'è di fuori contesto?cosa NON è politica estera?cosa NON riguarda il nostro tempo?...
    Dove vuole andare il Movimento in politica estera? vuole analizzare quanto è possibile fare per migliorare ciò che sta mostrando la corda( e anche da un bel po'..).
    Pisciati....ma va là...allora quando tutta europa rideva di Berlusconi cosa eravamo...cagati?
    ehh...tu ti senti felice o infelice per questa situazione politica europea? perché di interventi ce ne sarebbero parecchi da fare....
    Io,ad esempio, per non avendo la presunzione di spiegare niente a te,in questa europa non è che mi ci senta troppo bene,io,ad esempio,ritengo che ci stiamo cinesizzando per poter restarci in europa,io,ad esempio,ritengo che sia impellente riscrive le regole (sovranità)per continuare a starci in europa,io per esempio,schifo la guerra(ripudio della guerra) in ogni sua forma e ritengo buttati al vento i danari per armarci(disarmo),io per esempio,fare a meno della nato,io,per esempio,rivredrei i parametri di spesa congiuntamente ad una politica seria sul risparmio,magari rivedendo le imposte sui fondi pensione o creando appositi fondi assicurativi detassati per le famiglie,io per esempio,punterei ad avere un colloquio costante e privilegiato col Brics abbandonando seppur momentaneamente l'ammeriga trumpettana..e così via....
    però..se tu vuoi sapere che farà il M5S posso risponderti solo che non ho ancora guardato nella boccia di vetro..
    ok, l'informazione rilevante e' quella sulal boccia di vetro.............cioe' per ora non esiste...............su come la si scegliera', ovviamente sul blog, abbiamo visto il grado di liberta'

bene che vada siamo a qualcosa di simile al marchese del grillo e , di conseguenza, agli altri partiti...........male che vada, peggio

berluscono era cagato, si..........e vatti a rivedere i post dell'epoca anche qui

sulle altre questioni ci sono cosette, anche banali, che riguardano l'uscita dalla nato, la sovranita' (che vuol dire.......mica l'abbiamo persa, possiamo sempre uscire dall'europa per le questioni concorrenti o di competenza europea, per le altre ce l'abbiamo).........per l'austerita'.........si torna all'europa e all'euro, se capisco bene, e sono piu' questioni di politica economica e finanziaria che di politica estera..........sul fatto che ci stiamo cinesizzando ci sarebbe da discutere.......ma vogliamo fare i buoni con i brics e continuare a vivere da signori, o meglio, visto che siamo tristi e in crisi, aumentare la nostra signorilita'.............si faceva meglio a scrivere che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, aggiungendo un pizzico di piu' pilu per tutti

sulla pace nel mondo , direi che sono stanco, dagli scioperi contro la guerra in viet nam da liceale in poi..........a tutti la guerra fa schifo, ma esiste

la politica sul risparmio, anche se non l'ho capita al cento per cento, non mi pare estera

per finire: cominci col nero su bianco e finisci con la boccia di vetro.........sei un grandissimo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ok, l'informazione rilevante e' quella sulal boccia di vetro.............cioe' per ora non esiste...............su come la si scegliera', ovviamente sul blog, abbiamo visto il grado di liberta'

bene che vada siamo a qualcosa di simile al marchese del grillo e , di conseguenza, agli altri partiti...........male che vada, peggio

berluscono era cagato, si..........e vatti a rivedere i post dell'epoca anche qui

sulle altre questioni ci sono cosette, anche banali, che riguardano l'uscita dalla nato, la sovranita' (che vuol dire.......mica l'abbiamo persa, possiamo sempre uscire dall'europa per le questioni concorrenti o di competenza europea, per le altre ce l'abbiamo).........per l'austerita'.........si torna all'europa e all'euro, se capisco bene, e sono piu' questioni di politica economica e finanziaria che di politica estera..........sul fatto che ci stiamo cinesizzando ci sarebbe da discutere.......ma vogliamo fare i buoni con i brics e continuare a vivere da signori, o meglio, visto che siamo tristi e in crisi, aumentare la nostra signorilita'.............si faceva meglio a scrivere che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, aggiungendo un pizzico di piu' pilu per tutti

sulla pace nel mondo , direi che sono stanco, dagli scioperi contro la guerra in viet nam da liceale in poi..........a tutti la guerra fa schifo, ma esiste

la politica sul risparmio, anche se non l'ho capita al cento per cento, non mi pare estera

per finire: cominci col nero su bianco e finisci con la boccia di vetro.........sei un grandissimo
    Mah, io non ti capisco...è scritto sul blogghe, quindi è cosi...fidati...e poi se è una cagata pazzesca...è un blogghe in cui può scrivere chiunque...se non lo capisci è un problema tuo...e con un po' di olio di ricino lo capirai pure te, tranquillo...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

E che c'entro io?

Amico caro...non ci stiamo cinesizzando...siamo già cinesizzati...in primis nei confronti dei tedeschi...siamo diventati la loro "manovalanza di qualità a basso prezzo"...poi ci si chiede come mai proprio ai tedeschi tutto questo fa comodo...chissà...bo???!!!
    Ultima modifica di Stinit; 01/04/2017 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    E che c'entro io?

Amico caro...non ci stiamo cinesizzando...siamo già cinesizzati...in primis nei confronti dei tedeschi...siamo diventati la loro "manovalanza di qualità a basso prezzo"...poi ci si chiede come mai proprio ai tedeschi tutto questo fa comodo...chissà...bo???!!!
    non ti si puo' citare?

strano, lo hai fatto con me in piu' di una occasione, ma se e' vietato, smetto immantinente

sul "cinesizzando", sulla manovalanza a basso costo per i tedeschi, e sulla idea di uscire dall'euro, SVALUTANDO (e c'e' poco da discutere) e dargiela a costo ancora piu' basso, ti avevo risposto qualche post fa, ma non ho trovato alcun tuo commento, su una questioncina di banale logica economico finanziaria

ma si sa, spesso i numeri disturbano le grandi idee, e quindi e' meglio tralasciarli

p.s. manovalanza di qualita' a basso prezzo e' una situazione che , in un mondo liberal liberista mercatista, non si sostiene.......se e' di qualita', si puo' alzare il prezzo, se non lo e' , bisogna concorrere con chi da la stessa qualita' a prezzo inferiore...........

forse confondi il prezzo dei nostri prodotti conil salario dei nostri operai.........oppure ho capito male io

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    non ti si puo' citare?

strano, lo hai fatto con me in piu' di una occasione, ma se e' vietato, smetto immantinente

sul "cinesizzando", sulla manovalanza a basso costo per i tedeschi, e sulla idea di uscire dall'euro, SVALUTANDO (e c'e' poco da discutere) e dargiela a costo ancora piu' basso, ti avevo risposto qualche post fa, ma non ho trovato alcun tuo commento, su una questioncina di banale logica economico finanziaria

ma si sa, spesso i numeri disturbano le grandi idee, e quindi e' meglio tralasciarli

p.s. manovalanza di qualita' a basso prezzo e' una situazione che , in un mondo liberal liberista mercatista, non si sostiene.......se e' di qualita', si puo' alzare il prezzo, se non lo e' , bisogna concorrere con chi da la stessa qualita' a prezzo inferiore...........

forse confondi il prezzo dei nostri prodotti conil salario dei nostri operai.........oppure ho capito male io
    non è che non mi puoi citare...semplicemente non ho capito cosa volessi dire

per la manodopera mi spiego meglio...siamo qualitativamente al loro livello in fatto di semilavorati costruzione stampi e stampaggio...non ci insegnano nulla...il punto è che con il sistema economico che loro hanno preteso subiamo un gap notevole a tal punto che il nostro mercato interno rasenta lo 0 e ci teniamo con quello che riusciamo ad esportare (parliamo dei grandi numeri)...ecco che come per magia hanno ottenuto da noi il fatto di essere costretti a lavorare a costi quasi dimezzati ma con la qualità di sempre (alta)...ed è per questo che loro vengono da noi a farsi fare tale lavoro...poi tornano a casa assemblano tutto scrivono made in germany e fanno gli svelti in giro per il mondo
    Ultima modifica di Stinit; 01/04/2017 alle 17:21

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    non è che non mi puoi citare...semplicemente non ho capito cosa volessi dire

per la manodopera mi spiego meglio...siamo qualitativamente al loro livello in fatto di semilavorati costruzione stampi e stampaggio...non ci insegnano nulla...il punto è che con il sistema economico che loro hanno preteso subiamo un gap notevole a tal punto che il nostro mercato interno rasenta lo 0 e ci teniamo con quello che riusciamo ad esportare (parliamo dei grandi numeri)...ecco che come per magia hanno ottenuto da noi il fatto di essere costretti a lavorare a costi quasi dimezzati ma con la qualità di sempre (alta)...ed è per questo che loro vengono da noi a farsi fare tale lavoro...poi tornano a casa assemblano tutto scrivono made in germany e fanno gli svelti in giro per il mondo
    c'e' qualcosa he non torna

perche' vendere a loro le stesse cose che loro acquisterebbero nel mercato interno a prezzi (non costi) quasi dimezzati?

e ai loro poveri fornitori interni che in questo modo andrebbero fuori mercato, chi ci pensa?

stiamo parlando di un mercato che tu conosci evidentemente bene, ma che non e' il mondo, te lo ricordo casomai ce ne fosse bisogno.............
    non e' che , per caso, la vera concorrenza non ce la fanno loro, ma paesi ben al di fuori dell'unione europea e dell'euro?
    e' un mercato che, incidentalmente credo anche di conoscere abbastanza, dal momento che in una mia vita precedente ho lavorato (il meno possibile ) nel mondo dello stampaggio e soffiaggio delle materie plastiche

se succede questo e' perche non stiamo in generale parlando di industrie strutturate, ma di piccolissime industrie/artigiani che non sono stati capaci di fare sistema (conosco molto bene l'esemprio principe di questo nostro limite, che e' l'ex ricco nord est)

l'euro ce lo abbiamo noi e loro, le tasse le paghiamo noi e loro, i lavoratori li paghiamo noi e loro.............

mi spieghi meglio il problema?

Pagina 54 di 315 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima