Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 209 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 3155

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Leggi meglio: pragmatico mi chiamano altri, anche se a me un po' di pragmatismo pare necessario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Assolutamente necessario.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    sicuro ma ci hanno costruito la loro linea politico/propagandistica su sta storia
    Per sostenere un progetto non bisogna essere per forza d' accordo su tutto... e cambiare idea su alcune cose é segno di intelligenza.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Per sostenere un progetto non bisogna essere per forza d' accordo su tutto... e cambiare idea su alcune cose é segno di intelligenza.
    c'è una sterminata fila di espulsi, condannati e sfanculati dal movimento 5 stelle per aver proferito le tue affermazioni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    oddio, certamente si, ma se ho costruito un progetto sulle energie rinnovabili e' difficile poi digerire che sto facendo costruire una raffineria.........vero che si puo' cambiare idea, vero che non farlo e' a volte colpevole, ma vero anche che la prossima volta che mi propongo come il paladino del nuovo, se mi spernacchiano devo giocoforza stare zitto.......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    chi faceva certe affermazioni veniva nella migliore delle ipotesi espulso, nella peggiore delle ipotesi licniato mediaticamente dal blog di grillo e anche dal fatto quotidiano, che sempre piu si sta rivelando come organo di stampa del partito 5S
    mah, non ho seguito o non ricordo queste vicende su espulsioni "di opinione", quando stai in una squadra puoi essere contrario ad una scelta ma non per questo devi compiere azioni che vadano contro le regole se non se fuori e questo succede in qualsiasi organizzazione dallo sport alla politica.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    oddio, certamente si, ma se ho costruito un progetto sulle energie rinnovabili e' difficile poi digerire che sto facendo costruire una raffineria.........vero che si puo' cambiare idea, vero che non farlo e' a volte colpevole, ma vero anche che la prossima volta che mi propongo come il paladino del nuovo, se mi spernacchiano devo giocoforza stare zitto.......
    il tuo esempio non è pertinente è come se adesso volessero far entrare i pregiudicati in parlamento, stanno cercando di rendere una regola più aderente alla realtà delle cose! Un indagato non è un colpevole per nessuna giurisdizione e il fatto che potrebbe diventarlo è solo una ipotesi che avrà seguito nei vari gradi di giudizio. Loro hanno scelto di proporre il primo grado (mi pare... tu seoi sicuramente più informato ) per dire stop e mi sembra corretto.
    Ultima modifica di navigator; 03/01/2017 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    chi faceva certe affermazioni veniva nella migliore delle ipotesi espulso, nella peggiore delle ipotesi licniato mediaticamente dal blog di grillo e anche dal fatto quotidiano, che sempre piu si sta rivelando come organo di stampa del partito 5S

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dai, che ora si voglia far passare questo passo indietro sugli avvisi di garanzia come un nonnulla...
    Ma davvero nessuno vede niente di strano?
    L'altro ieri si sosteneva che i 5s erano gli univi puri a comportarsi in questo modo (vedi caso Muraro e marra) e oggi è giusto cosi?
    nessuno ci legge nulla di strano? Non vi suona come un "salva Raggi" con , oltretutto, la possibilità di Grillo di decidere sulla espulsione o non espulsione a prescindere da come evolve e si conclude il procedimento (quindi, tornando all'esempio romano, di tenerla in vita o decretarne la morte - politica, si intende - in base ala convenienza)?
    Davvero c'è ancora la convinzione che si stia applicando una forma di democrazia diretta della rete? In un partito in cui se si è indagati bisogna avvisare non il collegio dei probiviri (comunque commissariato da Grillo) ma l'amministratore del sito (leggi Casaleggio, un imprenditore).
    Solo io ci vedo poca trasparenza in tutto ciò?

Questa me la segno..,e la userò contro di te
    Ultima modifica di Monacograu; 03/01/2017 alle 15:52
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Difatti un "tipaccio impresentabile" che hanno indicato come il prototipo dell'amministratore corrotto PD, De Luca, poco per volta viene assolto da ogni accusa...
    De luca e famiglia sono impresentabili... idem la famiglia.
    Il PD penso si sia vergognato più di una volta di quell' elemento.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dai, che ora si voglia far passare questo passo indietro sugli avvisi di garanzia come un nonnulla...
    Ma davvero nessuno vede niente di strano?
    L'altro ieri si sosteneva che i 5s erano gli univi puri a comportarsi in questo modo (vedi caso Muraro e marra) e oggi è giusto cosi?
    nessuno ci legge nulla di strano? Non vi suona come un "salva Raggi" con , oltretutto, la possibilità di Grillo di decidere sulla espulsione o non espulsione a prescindere da come evolve e si conclude il procedimento (quindi, tornando all'esempio romano, di tenerla in vita o decretarne la morte - politica, si intende - in base ala convenienza)?
    Davvero c'è ancora la convinzione che si stia applicando una forma di democrazia diretta della rete? In un partito in cui se si è indagati bisogna avvisare non il collegio dei probiviri (comunque commissariato da Grillo) ma l'amministratore del sito (leggi Casaleggio, un imprenditore).
    Solo io ci vedo poca trasparenza in tutto ciò?

Questa me la segno..,e la userò contro di te
    Ultima modifica di navigator; 03/01/2017 alle 20:01 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ho sempre.sostenuto che fosse un' esagerazione... indagato non significa colpevole e a volte si tratta di indagini su reati che si compiono quasi senza rendersene conto essendo spesso le leggi talmente macchinose e interpretabili che non si sa bene neanche se si é nella legge o meno.
    Difatti un "tipaccio impresentabile" che hanno indicato come il prototipo dell'amministratore corrotto PD, De Luca, poco per volta viene assolto da ogni accusa...
    Ultima modifica di paper; 03/01/2017 alle 15:27

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    oooopppppssss

Mentana: "Offesa non sanabile". "In attesa della giuria popolare - annuncia su Facebook il direttore del tg La7 - chiedo a Grillo di trovarsi intanto un avvocato. Fabbricatori di notizie false è un'offesa non sanabile a tutti i lavoratori del tg che dirigo, e a me che ne ho la responsabilità di legge. Ne risponderà in sede penale e civile". Sul blog beppegrillo.It l'accusa - generica - lanciata dal leader del M5s è accompagnata da un fotomontaggio di testate giornalistiche che comprende il logo del telegiornale diretto appunto da Mentana.

Pagina 7 di 209 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima