no................ma non cambia la sostanza
grazie della preziosa info
non lo so, ma la mia era un'affermazione tecnica alla quale hai risposto da par tuo..........cercando di ridicolizzare invece di cercar di capire..........ma e' la new wave...........il nuovo che avanza
i peccatucci ideologici, e le ideologie in genere mi interessano pochissimo, quando non guidano giudizi sommari o , peggio, azioni
cerco di essere critico con chi fa cazzate
e siccome vedo che qui la critica e' monolaterale, per reazione (saro' reazionario) critico il bene assoluto
se ci vogliamo esercitare sulle critiche al renzi, ci sono, ma temo non siano esattamente le stesse critiche che leggo qui.......non sempre, per lo meno
non esattamente![]()
oh avrei una domanda ai piu indefessi sostenitori del movimento
ma se per caso,per remoto che esso sia, i 5st si alleano col PD per la governabilita e mettono insieme 400 e passa seggi, la base quanto tempo ci mette ad implodere?
ed ancora
Giggino e dibba ci andranno piu in piazza(pure a rischio di schiaffoni)i
Non si alleeranno con nessuno....| Leggi cosa bolle in pentola.
Personalità per incarichi di governo cercasi: ecco tutti i nomi che possono piacere al M5S - Tiscali Notizie
ah ah ah ah ah
si si come no
ma scusa tu hai un elettorato PD che da anni accetta di governare col centro e poi uno M5S che da anni accetta qualsiasi cosa gli dica il Guru...fino a pochi giorni fa il sistema tedesco era inciucio e improvvisamente e' buono e tutti ligi....tira le somme
gia' immagino il discorso "siamo alle seconde elezioni politiche se non entriamo nel governo del Paese distruggeranno ogni nostra iniziativa dobbiamo cercare un compromesso ma saremo vigili"
Legge elettorale, il sistema tedesco avvicina Pd e M5S. Renzi: "Soglia al 5%". No di Alfano - Repubblica.it
Ma i grillini non erano quelli che "noi al tavolo con quei ladri del PD non ci mettiamo"?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
chissa quanto se ne fottera' Grillo quando mettera' in mezzo al mazzo di carte i suoi ragazzifantastici
ma soprattutto chissa quanto suderanno freddo alla Casaleggio quando dovranno uniformarsi ed essere certificati in merito alla piattaforma(ah ah ah ah)Russo'
leggasi
General Data Protection Regulation (GDPR) (Regulation (EU) 2016/679)