Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 315 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 3145

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    questi media corrotti di stato e del piddi che inventano notizie di sana pianta contro peppegrillo e il presidente della commissione kefffffaaaaa...............ah ma e' Roberto Fico il presidente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si dice sempre cosi', poi ste cose nella storia sono sempre sfuggite di mano

immagino gia' la domanda........si, penso quello che ti fa ridere.........penso ai fascismi

che non sono mai ingiustificati, sia chiaro: hanno sempre una ottima ragione.......

difesa DEBOLISSIMA, per chi dice di essere qualitativamente diverso dagli altri.......
    Accostare il Movimento a sistemi ditattoriali quali Fascismo,Nazismo e Comunismo è una invenzione ingiustificabile,squalifica chi lo fà e inabissa ogni tipo di discussione,volendo essere Signore userei il francesismo di Calambù,sicchè so ommo di strada ti dico che è una Minchiata con la M maiuscola.
    Il Movimento è diverso dagli altri partiti,lo è per come fa opposizione,se ci riusciremo lo dimostreremo se è quando andremo al governo. Di debole c'è ben poco.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Accostare il Movimento a sistemi ditattoriali quali Fascismo,Nazismo e Comunismo è una invenzione ingiustificabile,squalifica chi lo fà e inabissa ogni tipo di discussione,volendo essere Signore userei il francesismo di Calambù,sicchè so ommo di strada ti dico che è una Minchiata con la M maiuscola.
    Il Movimento è diverso dagli altri partiti,lo è per come fa opposizione,se ci riusciremo lo dimostreremo se è quando andremo al governo. Di debole c'è ben poco.
    Ovviamente nessun paragone del genere è accettabile. Rimane il fatto che la concezione cara a Grillo di una democrazia plebiscitaria in cui un vertice propone e il popolo approva non mi pare bene augurante e nemmeno funzionale ad una democrazia moderna e occidentale.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Dice bene un tale:
    In italia ci sono gli intoccabili quelli che non si smuovono manco con le cannonate e di cui i media non parlano mai manco se li trovano con le mazzette in mano,,,poi ci sono quelli che alla prima occasione vanno manganellati,anche per la minima sciocchezza ....
    vedi Roma....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Dice bene un tale:
    In italia ci sono gli intoccabili quelli che non si smuovono manco con le cannonate e di cui i media non parlano mai manco se li trovano con le mazzette in mano,,,poi ci sono quelli che alla prima occasione vanno manganellati,anche per la minima sciocchezza ....
    vedi Roma....
    Vedi Terni....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dice bene un tale:
    vedi Roma....
    In effetti a Virgy di manganellate dai 5* ne sono arrivate diverse...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sul post #505 non mi dici nulla. Mi sembra ci sia scritto in maniera abbastanza chiara che essendo troppo complicato andare ad occuparsi dell'elusione delle grandi aziende ecc , conviene "farci pace"(per me significa "farsene una ragione") e lavorare dove si può lavorare.
    Sui piccoli onesti e i piccoli disonesti forse dovresti fare la domanda a qualcun'altro visto che ho detto che mi sta bene che vengano presi provvedimenti, ho sempre e solo detto che nello stesso modo si dovrebbe fare il massimo per combattere la grande ELUSIONE, altrimenti dici che faccio confusione.
    Per le dimensioni extralarge degli screen shots, mi scuso ma tapatalk le carica in quel formato dal cellulare.
    sull'elusione, farci pace, si, significa che le leggi di un solo stato possono poco, e che i grandi gruppi possono spostare abbastanza facilmente i loro profitti (che sono quelli tassati, non i fatturati) da un paese a un altro vantaggioso dal punto di vista fiscale. Non significa che non si debba far nulla, ma che a livello nazionale si puo' far poco. l'europa dovrebbe lavorare a questo livello. Va definito poi , anche questo a livello globale, cosa sia giusto fare a questo livello, dal momento che non e' poi cosi' chiaro.

sui piccoli, chiedo scusa se , durante la discussione, rispondo a qualcuno su qualcosa che ha detto qualcun altro........se fossimo de visu probabilmente farei meno confusione, ma purtroppo, come ho gia' detto, a parte qualche rara eccezione, siete tutti un nick e un'immagine (che a volte cambia) su uno schermo

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    É molto più semplice... é come osservare che i paesi che hanno una alimentazione media più corretta hanno meno persone sovrappeso.
    I bambini con i problemi respiratori non hanno di certo colpe dirette del loro problema chi é in sovrappeso.si.
    no, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi...........non puo' essere che quei paesi abbiano le limitazioni proprio perche0 hanno un'evasione piu' alta, e non il contrario ?

e io ti dico che e' una minchiata dire che e' una minchiata

e di persone che con entusiasmo e convinzione hanno aderito al fascismo della prima ora, per poi trovarsi invischiate in un sistema dove non contavano piu' nulla e che ha preso una piega che alle originoi era del tutto inaspettata e mmprevedibile ne ho conosciute piu' di una

io vedo un movimento guidato da un plenipotenziario (acclamato, e' vero, come acclamati sono stati tutti gli uomini forti della storia) con deliri di onnipotenza e da una oscura societa' per azioni, e mi fanno ridere, scusami, tanti commenti sulla "prepotenza" e sul "totalitarismo" di renzi nel PD, .............e al confronto, perfino il berlusca era, allinterno di forza italia, una figura meno forte.......

il movimento e' diverso dagli altri partiti?
    certamente si

per come fa opposizione? si e no

se ci riuscirete dimostrerete , quando andrete al governo, cosa? qual'e' il programma? si vuole un nuovo tipo di societa', la decrescita felice? la promozione delle piccole aziende? l'uscita dall'euro? dalla nato? la chiusura delle frontiere ai migranti? .................

se il buongiorno si vede dal mattino (roma) temo davvero, e da qui una parte del pericolo, che ci dimostrerete di non avere le idee chiare nemmeno su dove parcheggiare la macchina per entrare a palazzo chigi

opinione personale, e mi scuso fin d'ora per aver cosi' squalificato il discorso, che sicuramente tu riqualificherai spiegando a me e agli altri scettici (ovviamente collusi, asserviti e delinquenti) DA CHE PARTE GUIDERETE IL PAESE UNA VOLTA ANDATI AL GOVERNO.............lasciando perdere , per il momento, il piccolo particolare del COME e CON CHI, visto che si dimostra che le casalinghe di voghera selezionate da 200 adepti sul web, hanno qualche difficolta'.

ovviamente no, non mi va bene la situazione attuale, ma, e lo ribadisco ancora una volta, il movimento e' "il tacòn peso del buso"

Dice bene un tale:
    vedi Roma....
    manganellate............mi sembra una citazione del ventennio...........non squalificare la discussione anche tu, dai
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/01/2017 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    sull'elusione, farci pace, si, significa che le leggi di un solo stato possono poco, e che i grandi gruppi possono spostare abbastanza facilmente i loro profitti (che sono quelli tassati, non i fatturati) da un paese a un altro vantaggioso dal punto di vista fiscale. Non significa che non si debba far nulla, ma che a livello nazionale si puo' far poco. l'europa dovrebbe lavorare a questo livello. Va definito poi , anche questo a livello globale, cosa sia giusto fare a questo livello, dal momento che non e' poi cosi' chiaro.

sui piccoli, chiedo scusa se , durante la discussione, rispondo a qualcuno su qualcosa che ha detto qualcun altro........se fossimo de visu probabilmente farei meno confusione, ma purtroppo, come ho gia' detto, a parte qualche rara eccezione, siete tutti un nick e un'immagine (che a volte cambia) su uno schermo
    Grazie per la tua risposta, apprezzo molto.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

no, evidentemente non sono riuscito a spiegarmi...........non puo' essere che quei paesi abbiano le limitazioni proprio perche0 hanno un'evasione piu' alta, e non il contrario ?

e io ti dico che e' una minchiata dire che e' una minchiata

e di persone che con entusiasmo e convinzione hanno aderito al fascismo della prima ora, per poi trovarsi invischiate in un sistema dove non contavano piu' nulla e che ha preso una piega che alle originoi era del tutto inaspettata e mmprevedibile ne ho conosciute piu' di una

io vedo un movimento guidato da un plenipotenziario (acclamato, e' vero, come acclamati sono stati tutti gli uomini forti della storia) con deliri di onnipotenza e da una oscura societa' per azioni, e mi fanno ridere, scusami, tanti commenti sulla "prepotenza" e sul "totalitarismo" di renzi nel PD, .............e al confronto, perfino il berlusca era, allinterno di forza italia, una figura meno forte.......

il movimento e' diverso dagli altri partiti?
    certamente si

per come fa opposizione? si e no

se ci riuscirete dimostrerete , quando andrete al governo, cosa? qual'e' il programma? si vuole un nuovo tipo di societa', la decrescita felice? la promozione delle piccole aziende? l'uscita dall'euro? dalla nato? la chiusura delle frontiere ai migranti? .................

se il buongiorno si vede dal mattino (roma) temo davvero, e da qui una parte del pericolo, che ci dimostrerete di non avere le idee chiare nemmeno su dove parcheggiare la macchina per entrare a palazzo chigi

opinione personale, e mi scuso fin d'ora per aver cosi' squalificato il discorso, che sicuramente tu riqualificherai spiegando a me e agli altri scettici (ovviamente collusi, asserviti e delinquenti) DA CHE PARTE GUIDERETE IL PAESE UNA VOLTA ANDATI AL GOVERNO.............lasciando perdere , per il momento, il piccolo particolare del COME e CON CHI, visto che si dimostra che le casalinghe di voghera selezionate da 200 adepti sul web, hanno qualche difficolta'.

ovviamente no, non mi va bene la situazione attuale, ma, e lo ribadisco ancora una volta, il movimento e' "il tacòn peso del buso"

manganellate............mi sembra una citazione del ventennio...........non squalificare la discussione anche tu, dai
    se lo contestualizziamo nell'epoca in cui si sono svolti i fatti %lmente possiamo anche immaginare che siano state "un pugno di persone"...il restante (il grosso) erano contadini analfabeti indottrinati da una propaganda e una campagna mediatica sconosciuta fino ad allora...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se lo contestualizziamo nell'epoca in cui si sono svolti i fatti %lmente possiamo anche immaginare che siano state "un pugno di persone"...il restante (il grosso) erano contadini analfabeti indottrinati da una propaganda e una campagna mediatica sconosciuta fino ad allora...
    Anche fosse vero...non sottovalutarei i webeti di oggi...che contestualzzati ad oggi, mi sembra rafforzino il parallelismo...
    Ultima modifica di Monacograu; 07/01/2017 alle 22:41
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 16 di 315 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima