Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 3155

Discussione: Movimento 5 stelle: perchè fa così paura?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Quasi quasi ti mando una bottiglia di amarone

    Per due potrei fare di meglio ��
    a me l'amarone non piace

    parliamo piuttosto del corso per imparare a quotare

    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    E dove, dopo giorni di discussione in un altro 3D,
    la conclusione sul tema dall'evasione fiscale, non esplicita ma sottintesa, è che il delinquente evasore è il piccolo imprenditore che va imbrigliato con sistemi vari.
    Per i grandi evasori si è stabilito che sistemi efficaci non ce ne sono pertanto conviene soprassedere.
    La conclusione, secondo me, è che non esiste l'evasione fiscale ma esiste il modo, reso regolare dalle norme, di non pagare le tasse.
    Chi è ad un certo livello e se lo può permettere é al sicuro,
    chi no, è un delinquente e va perseguito in maniera esemplare.
    Bella l'Italia!
    dopo giorni di discussione arriva la manipolazione.......CHI ha sostenuto che non ci sono sistemi efficaci, CHI ha sostenuto che conviene soprassedere?

    fai confusione, poi fra evasione ed elusione.......

    una misura che serva per una categoria non dovrebbe essere usata perche' non e' ugualmente efficace per un'altra categoria.........discutiamo sulle misure per l'altra categoria, OPPURE, e non sono contrario, basta tasse e gnuno per se e Dio per tutti.......ma la situazione attuale premia il furbetto disonesto (piccolo) anche ai danni dell'onesto ed etico (sempre piccolo)........ma sto problema non te lo poni?

    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La discussione è a disposizione di chiunque voglia leggerla e farsi la propria idea.
    Neanche io ho mai detto che non si debba combattere la "piccola" evasione, ho sempre sostenuto che la cosa giusta è quella di affrontare la questione in maniera equa per tutte le categorie.
    In ogni caso nessuno ha proposto nulla per contrastare i grandi evasori mentre più di uno si è adoperato per far notare quanti sistemi efficaci ci siano per mettere il piccolo imprenditore "con due piedi in una scarpa".
    nessuno si e' adoperato per spiegare, allora , perche' debbano esistere dei piccoli onesti e altri no, ma immagino tu abbia la risposta

    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non concordo nemmeno sugli spazi vuoti(cit.)
    Gli attacchi al Movimento sono proporzionali al crescente successo dello stessovero,sono strutturali e non vederci dietro la lunga mano del Pd è infantilefalso, io ci vedo la mano di tanti, e anche la mia, per fare un esempio, che il PD non l'ho mai votato: come ho detto io trovo il movimento un pericolo, per la piega che sta prendendo, e che era largamente prevedibile. Che in politica e soprattutto in Italia dove la politica è un mestiere lussuosamente remunerato non ci siano accordi mafiosi per scambi di favori di ogni tipo è altrettanto accertato,esemplare la reticenza nel sottrarsi alla magistratura o la compravendita di squallidi personaggi. Ingigantirne gli eventuali errori è strategico,non farne,di errori è impossibile,pertanto questo teatrino andrà avanti all'infinito.puo' essere, ma allora mi aspetto questa posizione da parte del movimento a fronte di errori impossibili da non fare anche di altri.......cosa finora non successa
    La classe politica dirigente italiana è impreparatastravero,per lo più in malafedequesto e' piu' discutibile, visto che parliamo di un mare di persone, ma capisco,aggiogata al potentato di turno,opera o non opera esclusivamente con secondi finibeh, beh...... [/B]. Cambiarla o tentare di farlo è il minimo che possa fare un paese evoluto o che provi ad evolvereconcordo in maniera monumentale. Grillo non è diverso..è diversissimoma in un certo senso si sta adeguando....,nel bene o nel male per me nel malea secondo degli occhi con il quale lo si guarda,scevro da convenienze politicheforse intendevi economiche, le convenienze politiche ne stanno guidando l'operato sempre di piu', in qualche caso travolgendo anche alcuni concetti fondativi, e contraddicendo se stesso ha realizzato l'unica vera opposizione italiana degli ultimi 20 annibeh, l'unica vera opposizione "di sistema", poi bisogna intendersi su cosa vuol dire opposizione.........non e' che i repubblicani non facciano opposizione ai democratici in usa, pur non sostenendo di voler aprire il parlamento come una scatola di sardine...... Per questo è pericolosissimono, per altro: perche' ha costruito un siostema per cui , da solo, lui e un'azienda privata possono guidare legalmente quello che al momento e' il primo o secondo partito italiano, e mi stupisce che chi faceva puntigliosi distinguo su questioni costituzionali, non ravveda queste cosette...... Dire che è uguale agli altri significa esclusivamente buttarla in cagnara su un qualunquismo spicciolo,merde gli altri,merda anche lui. Non è così manco pè gnente.
    no, e' molto piu' pericoloso degli altri, infatti
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/01/2017 alle 08:46 Motivo: Unione Post Automatica

Discussioni Simili

  1. saggi (3): il saggio del movimento 5 stelle
    Di souldancer nel forum 4 risate
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/04/2013, 12:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •