Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
Ma quindi in Europa, visto che gli antieuropesiti fascistoni presto lasceranno l'europarlanento (vedi brexit) ora grillo punta al gruppo liberale ALDE (quello della margherita...tra l'altro molto pro Europa se non sbaglio) il tutto dopo aver preso una porta in faccia dai verdi? O ho letto male?

Mi sa che ho letto bene, e qualcuno è pure un tantinello stranito da questa evidente incoerenza che mira solamente ad avere piu potere evidentemente...

A dar voce al malcontento ci pensa per primo Carlo Sibilia, deputato M5s ed ex componente del direttorio: "Votare informati è importante", scrive su Facebook il parlamentare pentastellato, sottolineando che meno di 3 anni il gruppo Alde definiva il M5s "profondamente anti Europeo" e il suo programma "irrealistico e populista". "Alde - dice ancora Sibilia - è anche favorevole alla clausola Isds nel Ttip (che prevede la creazione di un tribunale ad hoc per la risoluzione delle controversie tra Stati e investitori all’interno del Ttip ndr). E quindi al Ttip stesso. Del resto se si definiscono liberali ci sarà un motivo".

E ancora: "Alde ha boicottato tutte le candidature del M5s alla presidenza e alla vicepresidenza di commissioni del parlamento Europeo". Ecco, conclude Sibilia, "decidete se meglio soli (vi ricordo che il parlamento Europeo non ha iniziativa legislativa, cioè, per intenderci i deputati non possono proporre leggi) o male accompagnati e un po' ipocriti. Buon voto".

PS: piazzare questa votazione on line di domenica e due ore di lunedi senza nessun preavviso ed indicando la scelta del padre padrone è molto democratico pero'...

@flag: se continui cosi ad appellativi non proprio lusinghieri rischi di superarmi...prezzolato, politicamente in malafede, qualunquista, etc etc, non ti fai mancar nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Povero Grillo...non ci azzecca mai....nemmeno la votazione nel giorno del signore vi va bene...

mmma